Claire ἰοίην 3 Gennaio 2013 #1 Come da domanda. Ci tengo a precisare che è tutta farina del suo sacco (io avrei scelto qualche aggettivo diverso, ma mi attengo a quel che dice lui )
Come da domanda. Ci tengo a precisare che è tutta farina del suo sacco (io avrei scelto qualche aggettivo diverso, ma mi attengo a quel che dice lui )
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2013 #5 Stradivari ha detto solo una e sondaggio pubblico: io ho solo eseguito gli ordini
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Gennaio 2013 #6 Aliens ha scritto: Doveva essere a risposta multipla Clicca per allargare... Troppo facile cosi'. Nel forum, come nella vita, bisogna prendere delle decisioni nette
Aliens ha scritto: Doveva essere a risposta multipla Clicca per allargare... Troppo facile cosi'. Nel forum, come nella vita, bisogna prendere delle decisioni nette
Caront€ Succube a prescindere! 3 Gennaio 2013 #8 patatina 77 ha scritto: la collega di caronte Clicca per allargare...
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Gennaio 2013 #9 65 visite, 3 voti Un successone sto sondaggio. Abbiate coraggio, e' un gioco
Mr Luis Forumer storico 3 Gennaio 2013 #10 patatina 77 ha scritto: la collega di caronte Clicca per allargare... mi associo , anche se non la conosco
patatina 77 ha scritto: la collega di caronte Clicca per allargare... mi associo , anche se non la conosco