Sondaggio da parte di Stradivari

Chi preferite?

• Total voters
    18
  • Poll closed .
E' attratto dall tua fragilita'.
Lui essendo macho.........:D

:nnoo: ma come ho fatto a non pensarci? :D
Però sarebbe carino che chi ha votato scrivesse i suoi motivi.
Adesso voto anch'io, intanto.
E voto Aliens. Non me ne vogliano le altre ragazze che stimo tutte, ma ho trovato Aliens semplice e dolcissima nella sua dichiarazione immediata di voto per me e poi per certi versi mi somiglia: ha la mia età, due figli.
E' simpatica, divertente, allegra, carina e senza fronzoli. Non si dà le arie ed è semplice, come ho già detto. Sembra essere proprio così come scrive e poi ci siamo "piaciute" subito. Insomma, abbiamo feeling.

Spero che le altre non se la prendano, in particolar modo MissT che di me ha capito e sa tante cose e Tashtego che per me rimane inarrivabile, sotto tutti i punti di vista.

E poi votare Aliens è un modo per far sentire "dei nostri" anche le ragazze che arrivano da "dillà" :)
Per non essere "chiusi" e ancorati "al vecchio" e noto. ;)

Claire....non sapevo che si vedeva il voto di tutti...ti ho votata perche' ho pensato...mi sono chiesto chi avrei voluto vedere per 2 te' ...in qualche locale....e ho pensato a te ...piu' delle altre forumiste che pure mi sono simpatiche...nessuno mi sta sulle balle in questo forum....poi sei una ragazza intelligente simpatica carina.....poi non e' vero che non abbiamo nulla in comune ....siamo d'accordo su molte cose...tranne qualche divergenza di opinione

......a parte su come risolvere il problema grave della violenza sulle donne....tu vuoi risolverlo cob l'educazione...io riaprendo le case chiuse....una piccola divergenza di opinione....tanto non si fara' in italia nessuna delle due.

:nnoo: ma come ho fatto a non pensarci? :D
Però sarebbe carino che chi ha votato scrivesse i suoi motivi.
Adesso voto anch'io, intanto.
E voto Aliens. Non me ne vogliano le altre ragazze che stimo tutte, ma ho trovato Aliens semplice e dolcissima nella sua dichiarazione immediata di voto per me e poi per certi versi mi somiglia: ha la mia età, due figli.
E' simpatica, divertente, allegra, carina e senza fronzoli. Non si dà le arie ed è semplice, come ho già detto. Sembra essere proprio così come scrive e poi ci siamo "piaciute" subito. Insomma, abbiamo feeling.

Spero che le altre non se la prendano, in particolar modo MissT che di me ha capito e sa tante cose e Tashtego che per me rimane inarrivabile, sotto tutti i punti di vista.

io non me la prendo affatto! anzi ti ringrazio per quello che hai detto! :):)

io sento feeling per la Dany ma non c'e' nella lista.... pero' tu sei quella che conosco meglio e anche se non ci conosciamo nella realta' e' come se fossi una mia sorella piu' giovane cui tengo molto! voto per te :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto