Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In tempi non sospetti ho sostenuto che se Grillo ne fosse stato il segretario il pd avrebbe vinto col 70% dei voti. Ma sarebbe bastato il carisma di un Cofferati -ovviamente non tenuto in naftalina per anni o precocemente pensionato- per stravincere
In tempi non sospetti ho sostenuto che se Grillo ne fosse stato il segretario il pd avrebbe vinto col 70% dei voti. Ma sarebbe bastato il carisma di un Cofferati -ovviamente non tenuto in naftalina per anni o precocemente pensionato- per stravincere
su questo non concordo affatto Grillo è un arruffapopolo , forse più pericoloso di Silvio , cmq faccio la previsione che il M5S si dividerà in Parlamento