popov
Coito, ergo cum.
ma quel sondaggio d'opinione per capire se potevo venire teco, sai poi com'è finito?
Ma che carino! Grazie
no perché ci ho ancora il vino nel frigor...
ma quel sondaggio d'opinione per capire se potevo venire teco, sai poi com'è finito?
Ma che carino! Grazie
no perché ci ho ancora il vino nel frigor...
lo sai che porterò il pesante fardello delle aspettative di tutti i forumers, vero?
la nostra Claire è più gnocca.
molto lekkino
Dilla' c'e' qualcuno che sosteneva che cug e ddo sono la stessa persona, io non ci credo ovviamente.
Stai insinuando che ci possa essere una relazione cunnilinguistica tra popov e Claire, perdunque ti segnàlo alla (feroce ed arbitraria) Moderazione.
Una volta mi diedero un link ad un thread dove, dillà, si sosteneva che ddo e Ignatius fossero la stessa persona.
Nel dubbio mi collegai diqquà e controllai gli IP, e ne trassi la confortante conclusione che ddo e Ignatius non sono la stessa persona. Oppure sì, ma uno dei due usa un sistema di schermatura. Insomma, il caso è ancòra aperto.
Stai insinuando che ci possa essere una relazione cunnilinguistica tra popov e Claire, perdunque ti segnàlo alla (feroce ed arbitraria) Moderazione.
è per via dei miei mustacchi, immagino.se ci fosse stata una relazione di tal genere, garantisco che me ne sarei accorta