Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una volta mi diedero un link ad un thread dove, dillà, si sosteneva che ddo e Ignatius fossero la stessa persona.
Nel dubbio mi collegai diqquà e controllai gli IP, e ne trassi la confortante conclusione che ddo e Ignatius non sono la stessa persona. Oppure sì, ma uno dei due usa un sistema di schermatura. Insomma, il caso è ancòra aperto.
Una volta mi diedero un link ad un thread dove, dillà, si sosteneva che ddo e Ignatius fossero la stessa persona.
Nel dubbio mi collegai diqquà e controllai gli IP, e ne trassi la confortante conclusione che ddo e Ignatius non sono la stessa persona. Oppure sì, ma uno dei due usa un sistema di schermatura. Insomma, il caso è ancòra aperto.
Mi ricordo, in effetti alcuni ne erano proprio convinti. La cosa tuttavia è popperianamente (si dice così?) impossibile, in quanto ddo non sapeva dell'esistenza di IO prima che gli fosse stato segnalato