titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #21 Claire ha scritto: ... se abbandonati da anni e/o se caratterizzati dalla partecipazione di una buona percentuale di gente che non scrive più Clicca per allargare... O che magari è scomparsa...
Claire ha scritto: ... se abbandonati da anni e/o se caratterizzati dalla partecipazione di una buona percentuale di gente che non scrive più Clicca per allargare... O che magari è scomparsa...
Claire ἰοίην 8 Marzo 2022 #22 superb@ffone ha scritto: Ho chiesto a mio cugggino che è esperto, dice che al poeta piacciono le porke Clicca per allargare...
superb@ffone ha scritto: Ho chiesto a mio cugggino che è esperto, dice che al poeta piacciono le porke Clicca per allargare...
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #23 superb@ffone ha scritto: Ho chiesto a mio cugggino che è esperto, dice che al poeta piacciono le porke Clicca per allargare... Anche io glielo avevo detto...ma nulla...non ascolta.
superb@ffone ha scritto: Ho chiesto a mio cugggino che è esperto, dice che al poeta piacciono le porke Clicca per allargare... Anche io glielo avevo detto...ma nulla...non ascolta.
superb@ffone NoTax 8 Marzo 2022 #24 titano ha scritto: Anche io glielo avevo detto...ma nulla...non ascolta. Clicca per allargare... se ascoltasse i nostri consigli tromberebbe come una riccia
titano ha scritto: Anche io glielo avevo detto...ma nulla...non ascolta. Clicca per allargare... se ascoltasse i nostri consigli tromberebbe come una riccia
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #25 superb@ffone ha scritto: se ascoltasse i nostri consigli tromberebbe come una riccia Clicca per allargare... E cambierebbe materasso ogni anno.
superb@ffone ha scritto: se ascoltasse i nostri consigli tromberebbe come una riccia Clicca per allargare... E cambierebbe materasso ogni anno.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Marzo 2022 #26 superb@ffone ha scritto: se ascoltasse i nostri consigli tromberebbe come una riccia Clicca per allargare... Quello potrebbe farlo anche senza consigli mi sa
superb@ffone ha scritto: se ascoltasse i nostri consigli tromberebbe come una riccia Clicca per allargare... Quello potrebbe farlo anche senza consigli mi sa
superb@ffone NoTax 8 Marzo 2022 #27 jean_05 ha scritto: Quello potrebbe farlo anche senza consigli mi sa Clicca per allargare... Ma non i poeti
jean_05 ha scritto: Quello potrebbe farlo anche senza consigli mi sa Clicca per allargare... Ma non i poeti
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Marzo 2022 #28 superb@ffone ha scritto: Ma non i poeti Clicca per allargare... Se il poeta è povko si
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #29 jean_05 ha scritto: Se il poeta è povko si Clicca per allargare... I poeti son tutti dei maiali. Si sa.
jean_05 ha scritto: Se il poeta è povko si Clicca per allargare... I poeti son tutti dei maiali. Si sa.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Marzo 2022 #30 titano ha scritto: I poeti son tutti dei maiali. Si sa. Clicca per allargare... Anche i giornalisti divulgatori con i capelli lunghi, la barba, la pancetta e gli anelli mi sa
titano ha scritto: I poeti son tutti dei maiali. Si sa. Clicca per allargare... Anche i giornalisti divulgatori con i capelli lunghi, la barba, la pancetta e gli anelli mi sa