biavo001 Forumer storico 22 Maggio 2021 #11 Erminiottone ha scritto: Mattù eri il corridoio o il salame? Clicca per allargare... Parole di una durezza inaudita
Erminiottone ha scritto: Mattù eri il corridoio o il salame? Clicca per allargare... Parole di una durezza inaudita
mvdvec Aquila della notte 22 Maggio 2021 #12 Svolta2.0 ha scritto: Come ti capisco (parlo di esperienze passate..)non senti nulla è come non metterlo Clicca per allargare... a dispetto del famoso pisellone ? più che corridio sarebbe un'autostrada
Svolta2.0 ha scritto: Come ti capisco (parlo di esperienze passate..)non senti nulla è come non metterlo Clicca per allargare... a dispetto del famoso pisellone ? più che corridio sarebbe un'autostrada
mvdvec Aquila della notte 22 Maggio 2021 #13 Claire ha scritto: Se ce l'avete piccolo, non serve scaricare le vostre piccinerie sulla sfortunata di turno. Clicca per allargare... sei tornata bella carica
Claire ha scritto: Se ce l'avete piccolo, non serve scaricare le vostre piccinerie sulla sfortunata di turno. Clicca per allargare... sei tornata bella carica
Claire ἰοίην 22 Maggio 2021 #14 mvdvec ha scritto: sei tornata bella carica Clicca per allargare... Non ho mai potuto sopportare certi discorsi
mvdvec ha scritto: sei tornata bella carica Clicca per allargare... Non ho mai potuto sopportare certi discorsi
Claire ἰοίην 22 Maggio 2021 #15 a323109 ha scritto: Tranne in un caso. Pochi giorni dopo aver partorito. È una caverna enorme Clicca per allargare... Ma quante donne han voglia dopo il parto?
a323109 ha scritto: Tranne in un caso. Pochi giorni dopo aver partorito. È una caverna enorme Clicca per allargare... Ma quante donne han voglia dopo il parto?
mvdvec Aquila della notte 22 Maggio 2021 #17 Claire ha scritto: Ma quante donne han voglia dopo il parto? Clicca per allargare... sono rimasto basito anch'io, sarà anche doloroso.
Claire ha scritto: Ma quante donne han voglia dopo il parto? Clicca per allargare... sono rimasto basito anch'io, sarà anche doloroso.
mvdvec Aquila della notte 22 Maggio 2021 #18 ForexNick ha scritto: di quale club si parla qui ? Clicca per allargare... di quelli che sono entrati dove era già passato chiunque, compresi Unni e Visigoti
ForexNick ha scritto: di quale club si parla qui ? Clicca per allargare... di quelli che sono entrati dove era già passato chiunque, compresi Unni e Visigoti
a323109 Trafficante 22 Maggio 2021 #19 Claire ha scritto: Ma quante donne han voglia dopo il parto? Clicca per allargare... Svolta2.0 ha scritto: Poche...ecco perché non voglio figli ( non solo per questo chiaramente) Clicca per allargare... Mia moglie si, aveva voglia
Claire ha scritto: Ma quante donne han voglia dopo il parto? Clicca per allargare... Svolta2.0 ha scritto: Poche...ecco perché non voglio figli ( non solo per questo chiaramente) Clicca per allargare... Mia moglie si, aveva voglia
a323109 Trafficante 22 Maggio 2021 #20 mvdvec ha scritto: sono rimasto basito anch'io, sarà anche doloroso. Clicca per allargare... Doloroso non mi pare
mvdvec ha scritto: sono rimasto basito anch'io, sarà anche doloroso. Clicca per allargare... Doloroso non mi pare