timurlang Etsi omnes , Ego non 19 Febbraio 2021 #191 bluck ha scritto: Devo cambiare le gomme alla Panda. Che mi consigliate? Clicca per allargare... Rutamat
bluck ha scritto: Devo cambiare le gomme alla Panda. Che mi consigliate? Clicca per allargare... Rutamat
Ignatius sfumature di grigio 19 Febbraio 2021 #192 bluck ha scritto: Devo cambiare le gomme alla Panda. Che mi consigliate? Clicca per allargare... Metzeler M7 RR 120/70 davanti e 180/55 dietro.
bluck ha scritto: Devo cambiare le gomme alla Panda. Che mi consigliate? Clicca per allargare... Metzeler M7 RR 120/70 davanti e 180/55 dietro.
timurlang Etsi omnes , Ego non 19 Febbraio 2021 #193 Ignatius ha scritto: Metzeler M7 RR 120/70 davanti e 180/55 dietro. Clicca per allargare... ma slick?
Ignatius ha scritto: Metzeler M7 RR 120/70 davanti e 180/55 dietro. Clicca per allargare... ma slick?
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #194 timurlang ha scritto: Rutamat Clicca per allargare... Voi c'avete la crana
Ignatius sfumature di grigio 19 Febbraio 2021 #195 timurlang ha scritto: ma slick? Clicca per allargare... Nonono, mica son capace di andare in pista. E neanche su strada, diciamolo. Però fino a percorrere la rampa del box ci arrivo.
timurlang ha scritto: ma slick? Clicca per allargare... Nonono, mica son capace di andare in pista. E neanche su strada, diciamolo. Però fino a percorrere la rampa del box ci arrivo.
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #196 Ignatius ha scritto: Nonono, mica son capace di andare in pista. Vedi l'allegato 593263 E neanche su strada, diciamolo. Però fino a percorrere la rampa del box ci arrivo. Clicca per allargare... In pista è come sulla rampa del box ma col ginocchio fuori
Ignatius ha scritto: Nonono, mica son capace di andare in pista. Vedi l'allegato 593263 E neanche su strada, diciamolo. Però fino a percorrere la rampa del box ci arrivo. Clicca per allargare... In pista è come sulla rampa del box ma col ginocchio fuori
timurlang Etsi omnes , Ego non 19 Febbraio 2021 #197 bluck ha scritto: Voi c'avete la crana Clicca per allargare... Ma a ciapà i ratt
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #198 timurlang ha scritto: Ma a ciapà i ratt Clicca per allargare... Lei è mod?
timurlang Etsi omnes , Ego non 19 Febbraio 2021 #199 bluck ha scritto: Lei è mod? Clicca per allargare... Boh man detto niente
titano Forumer storico 19 Febbraio 2021 #200 Bedrocane ha scritto: A me piacerebbe 9posti,passo corto 4x4 E con le seconda e terza fila contrapposte tipo salottino Clicca per allargare... Magari col mini frigo per lo sciampagnino.
Bedrocane ha scritto: A me piacerebbe 9posti,passo corto 4x4 E con le seconda e terza fila contrapposte tipo salottino Clicca per allargare... Magari col mini frigo per lo sciampagnino.