Sono qui che guardo sconsolata il menu della cena di Natale...

Mi manca la fede e sono una suora perfetta 🤣
Si ma non capisco il motivo di questa ortodossia.
Ok, se tutti facessero come te salveresti un sacco di animali dalla schiavitu' umana, ma sei una goccia nel mare.
Forse otterresti di piu' entrando in politica e cercando di fare leggi allo scopo e nel frattempo concedendoti qualche strappo.

Ok, se tutti facessero come te salveresti un sacco di animali dalla schiavitu' umana, ma sei una goccia nel mare.
Forse otterresti di piu' entrando in politica e cercando di fare leggi allo scopo e nel frattempo concedendoti qualche strappo.
Se io fossi @Claire risponderei a questo post come io rispondo sempre a mia moglie "Io faccio quello che voglio io, non sono il tuo zerbino, tu non mi comandi".

Cerco di essere coerente, se posso

Basterebbe avere una capretta personale nel proprio giardino.
eh infatti, perche' privarsi in questo modo del latte e di tutte le squisitezze che si possono fare con il latte?

a me il discorso di Claire pare piu' emotivo che coerente

poi vuole dimostrare a se stessa che e' disciplinata nel portare avanti le sue idee?
benissimo, 10 e lode alla disciplina, ma non bisogna perdere di vista gli obiettivi reali

Users who are viewing this thread

Back
Alto