Sono stata picchiata da una vecchia e da una lesbica ubriaca

Claire

ἰοίην
:eek:
E tutto nei 500 metri tra casa e la caffetteria.

Prima una vecchia sbilenca che mi ha presa a colpi di borsetta (1 in verità) perché camminavo sul marciapiede con i cani (e dove devono camminare i cani? :mmmm: ), poi una lesbica ubriaca che stava attaccando briga con una signora al banco del bar, perché secondo lei stava spettegolando sulla sua vita sentimentale. Io ero lì che mi facevo i fatti miei e la lesbica mi ha urlato: "diglielo tu che mi conosci che io non ho l'amante!" e io: "no no, non ce l'hai" :specchio: e allora la lesbica ha detto all'altra: "ecco vedi?" e voleva spingerla, ma la tizia si è spostata e io mi sono ritrovata con la lesbica addosso.
:brr:
Ma tutto è bene quel che finisce bene.
:-o

La tizia se n è andata e la lesbica, con fiatella, prima l'ha rincorsa un po', poi è tornata dentro al bar e, per scusarsi, mi ha pagato il caffè :-o

Spero non si faccia strane idee adesso :help:

Prima una vecchia sbilenca che mi ha presa a colpi di borsetta (1 in verità) perché camminavo sul marciapiede con i cani (e dove devono camminare i cani? :mmmm: ), poi una lesbica ubriaca che stava attaccando briga con una signora al banco del bar, perché secondo lei stava spettegolando sulla sua vita sentimentale. Io ero lì che mi facevo i fatti miei e la lesbica mi ha urlato: "diglielo tu che mi conosci che io non ho l'amante!" e io: "no no, non ce l'hai" :specchio: e allora la lesbica ha detto all'altra: "ecco vedi?" e voleva spingerla, ma la tizia si è spostata e io mi sono ritrovata con la lesbica addosso.

La tizia se n è andata e la lesbica, con fiatella, prima l'ha rincorsa un po', poi è tornata dentro al bar e, per scusarsi, mi ha pagato il caffè :-o

a rigore la lesbica e' stata spinta addosso a te, quindi ti ha aggredito la barista. Titolo clickbait, si proceda :benedizione:

comunque un testimone oculare riporta che la vecchia ti voleva menare perche', e lo gridava, il mese scorso non hai shortato il fibbone :d:

Ultima modifica:
comunque un testimone riporta che la vecchia ti volevs menare perche', e lo gridava, il mese scorso non hai shortato il fibbone :d:
Le ho chiesto, con gentilezza dove dovessi camminare con i cani e mi ha dato una borsettata :eek:

A me è venuta in mente una vecchia filastrocca e, quasi quasi mi veniva pure da ridere.

Non c’era un’anima nel vicoletto,
solo una strega che faceva un giretto.
Quand’ecco, un’auto sbandava impazzita
e proprio zia Giovanna fu investita.

Apriti Cielo! La cara zietta
contro l’auto scatenò la sua vendetta:
a colpi di borsetta, a ginocchiate,
perfino con un albero gliel’ha suonate!

Ora la zia s’è proprio rimessa,
l’auto invece non è più la stessa.
È tutta storta, non ha due pezzi sani, perciò l’hanno buttata fra i rottami.

ha fatto bene la vecchia, io ti avrei dato un calcio nel cul :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto