Sono stato in ferie in Teronia.

Questa è del 2017.
Cambiato nulla.

Cattura.JPG

Ma che tutto il mondo è paese!!
Ziobello c'è spazzatura dappertutto in Puglia..ma che dici!!??
Ci sono strade con km e km di spazzatura...sacchetti,divani,Tv, il tutto condito da roghi in ogni dove.
Ma che dici??
Io il divano vecchio lo porto all'isola ecologica e non pago niente, anzi mi aiutano a scaricare. Perchè dovrei abbandonarlo lungo una strada guardandomi attorno come un ladro?

Un giorno all'isola ecologica ho portato 5 viaggi di macerie, equivalenti a un camion medio a pieno carico e ho pagato solo 5 euro.

20190620_110949.jpg

Ultima modifica:
Io il divano vecchio lo porto all'isola ecologica e non pago niente, anzi mi aiutano a scaricare. Perchè dovrei abbandonarlo lungo una strada guardandomi attorno come un ladro?

Un giorno all'isola ecologica ho pertato 5 viaggi di macerie, equivalenti a un camion medio a pieno carico e ho pagato solo 5 euro.
averle le discariche ecologiche

Un giorno all'isola ecologica ho pertato 5 viaggi di macerie, equivalenti a un camion medio a pieno carico e ho pagato solo 5 euro.
tu sei veneto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto