Claire
ἰοίην
Per forza.Che nessuna donna vuole
Come fai a volere uno così?
Per forza.Che nessuna donna vuole
Ed è’ per questo che esistono le prof del sessoPer forza.
Come fai a volere uno così?
Il sesso è sopravvalutato.Ed è’ per questo che esistono le prof del sesso
Ma quante cagate.Una astinenza prolungata, nelluomo , può portare a problemi vari, in primis prostata. È’ chiaro che esiste la masturbazione, ma non a tutti piace e preferiscono pagare una prof per soddisfare un bisogno primario per l’uomo.
Dall’insonnia all’onanismo. L’OT ci fa na pippaMa quante cagate.
Wiwa le pugnette.
Gratis, nel momento in cui le desideri, senza rischi di malattie o, ben peggio, di rendersi complici di sfruttamento o riduzione in schiavitù. Puoi fartela in bagno, non devi inventarti pietose bugie e raramente resti deluso.
La pippa in effetti ha il suo perchéDall’insonnia all’onanismo. L’OT ci fa na pippa
Tipo lavare le mutande con le sgommate?Io non ce la faccio.
Mi lego alle persone.
Mi spendo per le persone.
Anche per questo non mi va di frequentare gente che non conosco bene, figuriamoci farci sesso.
Alla mia età, con il mio passato e le cose che ho costruito, non mi serve avere un uomo in casa.
Se ne frequento uno, non è per convenienza, né perché ho voglia di famiglia, figli, costruzione di un progetto di vita comune.
Ma solo perché quell'uomo mi fa stare bene. Per me stare bene non è solo "mi diverto". È condivisione di momenti intensi, possibilità di essere capita, consolata se serve. Comunicazione, complicità.
È così anche se si ha una "relazione" con convivenza ovvio ma in più ci sono cose che io non sono più disposta a fare/dare.
Sono i ricordi dell'ultima volta
Io voglio l'escusiva.Tipo lavare le mutande con le sgommate?
Faccio un po' fatica a seguirti anche se so che ad esempio ci sono persone sposate ma non conviventi, che abitano anche a parecchi km di distanza.
E sul tema fedelta' come dovrebbe essere quest'uomo ideale? Darti l'esclusiva o quando non e' con te puo' andare a "consolare" un'altra?