Sono sveglia esattamente dalle 6,30 di martedì (3 lettori)

Claire

ἰοίην
Ed è’ per questo che esistono le prof del sesso
Il sesso è sopravvalutato.
Il pensiero che un gran numero di uomini faccia una cosa così schifida e stupida come pagare delle emerite sconosciute per fare sesso significa che sono dei trogloditi. Come si fa a far dipendere il proprio benessere dal sesso? Tanti ne sono ossessionati. Leggono tutta la realtà attraverso il loro uccelli e i loro supposti bisogni. Arrivano a parlare di diritto. Diritto al sesso, che penosi.
Dei mufloni.
Finché esisterà anche solo un muflone disposto a spendere denaro per pagare una prostituta, ogni uomo che si lamenterà dei soldi che la compagna spende in scarpe, cazzatine dell'Ikea, make up o altro merita solo una sonora spernacchiata e tanto tanto biasimo.
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Una astinenza prolungata, nelluomo , può portare a problemi vari, in primis prostata. È’ chiaro che esiste la masturbazione, ma non a tutti piace e preferiscono pagare una prof per soddisfare un bisogno primario per l’uomo.
 

Claire

ἰοίην
Una astinenza prolungata, nelluomo , può portare a problemi vari, in primis prostata. È’ chiaro che esiste la masturbazione, ma non a tutti piace e preferiscono pagare una prof per soddisfare un bisogno primario per l’uomo.
Ma quante cagate.
Wiwa le pugnette.
Gratis, nel momento in cui le desideri, senza rischi di malattie o, ben peggio, di rendersi complici di sfruttamento o riduzione in schiavitù. Puoi fartela in bagno, non devi inventarti pietose bugie e raramente resti deluso.
 

Vanish _

Forumer storico
Io non ce la faccio.
Mi lego alle persone.
Mi spendo per le persone.
Anche per questo non mi va di frequentare gente che non conosco bene, figuriamoci farci sesso.
Alla mia età, con il mio passato e le cose che ho costruito, non mi serve avere un uomo in casa.
Se ne frequento uno, non è per convenienza, né perché ho voglia di famiglia, figli, costruzione di un progetto di vita comune.
Ma solo perché quell'uomo mi fa stare bene. Per me stare bene non è solo "mi diverto". È condivisione di momenti intensi, possibilità di essere capita, consolata se serve. Comunicazione, complicità.
È così anche se si ha una "relazione" con convivenza ovvio ma in più ci sono cose che io non sono più disposta a fare/dare.
Tipo lavare le mutande con le sgommate? :d:

Faccio un po' fatica a seguirti anche se so che ad esempio ci sono persone sposate ma non conviventi, che abitano anche a parecchi km di distanza.
E sul tema fedelta' come dovrebbe essere quest'uomo ideale? Darti l'esclusiva o quando non e' con te puo' andare a "consolare" un'altra?
 

Claire

ἰοίην
Tipo lavare le mutande con le sgommate? :d:

Faccio un po' fatica a seguirti anche se so che ad esempio ci sono persone sposate ma non conviventi, che abitano anche a parecchi km di distanza.
E sul tema fedelta' come dovrebbe essere quest'uomo ideale? Darti l'esclusiva o quando non e' con te puo' andare a "consolare" un'altra?
Io voglio l'escusiva.
Tanto do, tanto voglio.
Io non mi risparmio in amore e in generale nei rapporti.
Non vedo proprio perché non dovrei cercare qualcosa di simile.
Quando convivi per forza ci sono un sacco di cose che devi digerire, per le quali si deve sviluppare pazienza, tolleranza. Ti toccano tante cose di cui faresti volentieri a meno.
Piccole, a volta piccolissime ma che alla lunga logorano.
Ripeto: vale la pena sicuramente quando hai in piedi un progetto grande cui tieni molto, come costruirsi e crescere una famiglia.
È chiaro che, se non è quello che vuoi, chi te lo fa fare?
 

Users who are viewing this thread

Alto