Sono sveglia esattamente dalle 6,30 di martedì (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Obiezione accolta, ma il fatto resta: anche se molte coppie si separano, altrettante rimangono unite, quindi non e' automatico che una relazione di convivenza finisca.
Se tu metti gia' in conto che finisca vuol dire che sei tu a non accettare compromessi, della serie: a casa mia si fa come dico io.
Legittimo, per carita', ma sei sicura che questa forma mentis non sia deleteria anche per le relazioni a distanza?
Cioe' sei sicura che si possa gestire il compromesso a fasi alterne (a casa mia no ma fuori si)?
Io non parto dal presupposto che una relazione finisca, solo, non ho voglia di sorbirmi le noie di una convivenza.
 

misista.armando

Forumer storico
fa una cosa prendi sonnifero aggiungi lo xanax e dormi bene. Poi se se soddisfatta questo è altro discorso.

chiacchieri ma col tuo impegno sinistroide, con la tua cultura intellettuale che sbandieri, il tuo impegno civico, non trovi soluzione.

sei tu che forse devi cambiare, il mondo non è come tu lo vuoi ma come lo si trova.

saluti
 

Claire

ἰοίην
Ma io non dormo banalmente perché ho 100 cose da fare e dormire mi pare una perdita di tempo.
E le cose sono, quasi sempre, banalità di casa :lol:
Che c'entra la sinistra e cambiare il mondo?
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
D’emblée , dopo che ho letto qualche suo post mi viene da scrivere cio' che segue:

forse deve individurare i suoi periodi piu’ produttivi, invece di buttarsi a capofitto notte e giorno ottenendo poche sodddisfazioni.

Potrebbe anche delegare nel modo giusto e concentrarsi su una cosa alla volta. ;)

Essere sempre occupato non vuol dire necessariamente essere sempre produttivi! :)
boh, io adesso mi ritiro serenamente :bow:
Basta a ciascun giorno il suo affanno :d:
good night isola :up:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ma io non dormo banalmente perché ho 100 cose da fare e dormire mi pare una perdita di tempo.
E le cose sono, quasi sempre, banalità di casa :lol:
Che c'entra la sinistra e cambiare il mondo?
Smetti di mortificare lo spirito ( e il corpo) attraverso l'asctismo nella convinzione che sia un dovere indotto dal tuo aumento costante della consapevolezza e questo sforzo porti a chissà quale forma di elevazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto