Sono sveglia esattamente dalle 6,30 di martedì

Ma a chi se e' da sola?
Uno dei vantaggi della convivenza e' proprio questo: ti togli di dosso meta' faccende domestiche e dedichi il tempo recuperato alle cose che ti piacciono.
Credo di ricordare che disse anche di avere una assistente domestica, quindi lavare, stirare, fare la polvere puo' delegarlo alla signora.
I cani si possono affidare 1volta o 2 al di’ ad un dogsitter p.e.

In cucina non ci passa molto tempo :d: quindi …

Solo per citare alcune banalità di casa :grinangel:

p.s. buon giorno isola :up: noi andiamo a fare un gustoso brunch :pollicione: ciauzzzzzzz

Credo di ricordare che disse anche di avere una assistente domestica, quindi lavare, stirare, fare la polvere puo' delegarlo alla signora.

In cucina non ci passa molto tempo :d: quindi …

Solo per citare alcune banalità di casa :grinangel:

p.s. buon giorno isola :up: noi andiamo a fare un gustoso brunch :pollicione: ciauzzzzzzz
La signora non viene più.

Eh si ma tra colf e dogsitter parte un patrimonio :d:
A volte pero' rimpiango quando avevo tanto tempo perche' c'era la mamma a fare tutto e mi piacerebbe trovare un modo per tornare a quei tempi.
Assumo una tuttofare?
Riduco al lumicino le necessita' vivendo come un barbone?
Mi sposo una casalinga di vocazione?
:mumble:

A ognuno il suo lavoro.
Ho fortissimi dubbi che un cantiere mi vorrebbe per fare la muratrice. Mi mancano competenze e fisico :-o
Eh lo so.

Le donne fanno sempre lavori che non comportano una grande forza fisica.

Hai mai visto una squadra di Vigili Del Fuoco composta da sole donne? No...perchél sarebbero incapaci di intervenire

Eh lo so.

Le donne fanno sempre lavori che non comportano una grande forza fisica.

Hai mai visto una squadra di Vigili Del Fuoco composta da sole donne? No...perchél sarebbero incapaci di intervenire
Io sono una mezza sega eppure ho fatto lo stesso il muratore con mio padre durante le vacanze, e in anni in cui c'erano i sacchi di cemento da 50Kg. E' una questione di tecnica.

Io sono una mezza sega eppure ho fatto lo stesso il muratore con mio padre durante le vacanze, e in anni in cui c'erano i sacchi di cemento da 50Kg. E' una questione di tecnica.
Io ho il corso per la movimentazione dei carichi a fine mese.
Chi fa il mio lavoro solleva diversi kg, per quanto non ci pensiate.

Io ho il corso per la movimentazione dei carichi a fine mese.
Chi fa il mio lavoro solleva diversi kg, per quanto non ci pensiate.
Diversi kili é troppo generico.
Io porto una scala che pesa 70kg su per una salita. Potrei dividerla in 4 pezzi...ma poi devo fare 4 viaggi andata e ritorno. Faccio meno fatica a portarla tutta insieme.

Se dovessimo rispettare i 25kg a testa non combineremmo nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto