Sono sveglia esattamente dalle 6,30 di martedì (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Non riesco a dormire.
Mi vengono in testa tutte le cose che devo fare e mi viene l'ansia di perdere tempo.

Sono tutti sintomi da carenza assoluta di carboidrati.

Per il sonno devi mangiare del pane prima di dormire. L'ideale sarebbe panbiscotto comune tipico polesano. Purtroppo da voi si fatica a trovarlo perchè non avete i casolini.

Per le idee di mer.. invece, 3g di creatina-un misurino- in 200ml di acqua appena sveglia e altri 3g a mezzogiorno. In teoria servirebbe solo ad avere più sprint nelle normali attività ma la creatina ha funzioni importanti anche sul cervello e sulla positività di umore...anche a panza vuota.
 

Claire

ἰοίην
scriviti le cose e non strafare, programmati obiettivi realizzabili
I miei sono tutti obiettivi realizzabili.
Solo che appunto, se perdo tempo a dormire, non ne resta abbastanza.

Sono tutti sintomi da carenza assoluta di carboidrati.

Per il sonno devi mangiare del pane prima di dormire. L'ideale sarebbe panbiscotto comune tipico polesano. Purtroppo da voi si fatica a trovarlo perchè non avete i casolini.

Per le idee di mer.. invece, 3g di creatina-un misurino- in 200ml di acqua appena sveglia e altri 3g a mezzogiorno. In teoria servirebbe solo ad avere più sprint nelle normali attività ma la creatina ha funzioni importanti anche sul cervello e sulla positività di umore...anche a panza vuota.

Grazie
 

Claire

ἰοίην
Ho pisolato a tratti sul divano per circa 3 ore in totale, tra le 15 e le 18.

E mi resta sul groppone tutto il bucato.
Non sono andata in farmacia.
Non ho suonato.
Non ho portato fuori i cani.
:tristezza:

Adesso recupero un po' col bucato.
Devo.
 

StaVOLTA

Forumer storico
Sono tutti sintomi da carenza assoluta di carboidrati.

Per il sonno devi mangiare del pane prima di dormire. L'ideale sarebbe panbiscotto comune tipico polesano. Purtroppo da voi si fatica a trovarlo perchè non avete i casolini.

Per le idee di mer.. invece, 3g di creatina-un misurino- in 200ml di acqua appena sveglia e altri 3g a mezzogiorno. In teoria servirebbe solo ad avere più sprint nelle normali attività ma la creatina ha funzioni importanti anche sul cervello e sulla positività di umore...anche a panza vuota.
sto cazzo di casolino... che era meglio se me ne stavo zitto mannaggia a me
 

Users who are viewing this thread

Alto