Sono sveglia esattamente dalle 6,30 di martedì (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Comunque dipende anche da cosa si vuole.
Io non voglio costruire nulla con un uomo.
Ho già due figli grandi, una casa, un lavoro.
Non mi serve una persona con cui metter su famiglia, o vivere assieme. Sono cose che inevitabilmente portano a compromessi, rinunce, a volte pentimenti. Vivere assieme e venirsi incontro di volta in volta perché c'è qualcosa che trascende i singoli per cui "spendersi" (famiglia, coppia) porta inevitabilmente stress, fatica e a volte recriminazioni. Certo, ne vale la pena, se si crede in un progetto comune.
Ma a me non serve, non voglio un progetto comune.
Se frequento qualcuno, è solo per mio piacere. Le ore insieme mi devono arricchire, stimolare, far stare bene, in relax, pace o in qualcosa di divertente o interessante.
Quindi non voglio una persona che palesemente non ha niente in comune con me. Perché la conversazione e la condivisione di interessi diventano tutto.
 

samir

Forumer storico
Comunque dipende anche da cosa si vuole.
Io non voglio costruire nulla con un uomo.
Ho già due figli grandi, una casa, un lavoro.
Non mi serve una persona con cui metter su famiglia, o vivere assieme. Sono cose che inevitabilmente portano a compromessi, rinunce, a volte pentimenti. Vivere assieme e venirsi incontro di volta in volta perché c'è qualcosa che trascende i singoli per cui "spendersi" (famiglia, coppia) porta inevitabilmente stress, fatica e a volte recriminazioni. Certo, ne vale la pena, se si crede in un progetto comune.
Ma a me non serve, non voglio un progetto comune.
Se frequento qualcuno, è solo per mio piacere. Le ore insieme mi devono arricchire, stimolare, far stare bene, in relax, pace o in qualcosa di divertente o interessante.
Quindi non voglio una persona che palesemente non ha niente in comune con me. Perché la conversazione e la condivisione di interessi diventano tutto.
Qualche volta però bisognerebbe fare ciò che si sente, fuori dal controllo del super .Io
 

Vanish _

Forumer storico
Io al contrario le direi : NOn fare un kaiser. Non pensare a nulla
quello e' l'ideale ma nella vita reale non sempre si puo'

poi finisce che tenendo la mente libera si ha il tempo di riempirla di tutti i fantasmi, meglio tenerla occupata con qualcosa, poco ma non zero
 

Users who are viewing this thread

Alto