Claire
ἰοίην
Diciamo 20. Bidet, cicca, 2 coccole , la mente che fantastica. Si può fare.
Diciamo 20. Bidet, cicca, 2 coccole , la mente che fantastica. Si può fare.
Purtroppo, o per fortuna ( la tua), non potremo mai fare il test. Non accetteresti mai uno che fuma a letto
Che poi dipende come uno vuole impostare la relazione.Poi non lamentarti se ti metti in casa una gallina.
se mi si presenta una a letto dopo aver fumato una cicca guarda che succedeDiciamo 20. Bidet, cicca, 2 coccole , la mente che fantastica. Si può fare.
Non dopo, a lettose mi si presenta una a letto dopo aver fumato una cicca guarda che succede
Non sono giovane ma ho scoperto che non sono nemmeno "più anziano".Mai leggere internetVedi l'allegato 729275
Io sonoPoi non lamentarti se ti metti in casa una gallina.
Nel mio caso, per avere un abbiocco fulminante, qualcosa di fritto, che appesantisce, funziona meglio.Sono tutti sintomi da carenza assoluta di carboidrati.
Per il sonno devi mangiare del pane prima di dormire. L'ideale sarebbe panbiscotto comune tipico polesano. Purtroppo da voi si fatica a trovarlo perchè non avete i casolini.
Ma guarda che se uno è colto e ama gli animali è così sempre.Che poi dipende come uno vuole impostare la relazione.
Col mio sistema e' piu' duratura, col tuo diventa inevitabilmente "agitata".
Gia' ti ci vedo dopo un po' che non rispetta le tue aspettative
I fritti fatico a digerirli.Io sono
Nel mio caso, per avere un abbiocco fulminante, qualcosa di fritto, che appesantisce, funziona meglio.
Melanzane impanate (magari anche senza uovo per le vegane) straunte e strafritte, per esempio. Una bomba. Non occorre neanche esagerare.