Sono un po' preoccupato per la Claire

se posso.. qualcosa sulla moderazione.. io ho subito un torto grandissimo di la'
e uno piccolissimo di qua, solo per aver messo un la' di troppo
molte volte il conte entra a gamba tesa.. conte non me ne volere, se non si legge il pregresso
succede, ma non mi è piaciuto quando è arrivato a bannare qualcuno mentre c'era la Claire
per me è una mancanza di rispetto, se non ci sono accordi sotto banco tra mod.
Se un mod non banna.. perchè non ritiene quello che ha scritto l'utente sia fuori dal seminato..
o fuori luogo..

esempio.. mentre scrivevo con Vetro( ve lo ripeto fino a che vi entrera' in memoria..)
vetro si è inalberato e io sono stato costreto a segnalarlo per le ingiurie e offese..
ma il mod è amico di Vetro.. alla fine è arrivato un avviso in privato di smetterla..ma Vetro non ha smesso
poi all'improvviso ha capito la mia buona fede e ora siamo culo e camicia.. se avessero bannato me o lui
ancora oggi avremmo astio da vendere..

vado a imbiancare il garage che qui con voi si perde solo tempo

Ultima modifica:
ma il mod è amico di Vetro.. alla fine è arrivato un avviso in privato di smetterla..ma Vetro non ha smesso
poi all'improvviso ha capito la mia buona fede e ora siamo culo e camicia.. se avessero bannato me o lui
ancora oggi avremmo astio da vendere..

vado a imbiancare il garage che qui con voi si perde solo tempo

non oso chiedere chi dei 2 sia la camicia :corna:

non mi dite che alla fine l'unico risultato di questo polverone basato sul nulla è stato di aver fatto andare via la claire

claire, se mi leggi, resta.

Casomai banna metà dei partecipanti, ma resta tu.

Tanto per dire, anche Ignatius e Saunders quando facevano i moderatori mi stavano antipatici, da normali utenti li trovo adorabili:rosa: :d:

Lo stesso vale per me, con gli attuali moderatori. Secondo me gli manca qualcosa (a entrambi) ma non ripeto più le cose che ho già scritto.
Mi fa strano invece che la Claire se ne vada, poteva rimanere come semplice utente, invece sembra che senza la veste di moderatrice non si senta a suo agio.

son que.. non vi fate troppe seghe mentali, io ho sentito tanti di voi un pvt
non scrivono per mancanza di tempo, qualcuno per piccoli problemi familiari
altri per pulire l'auto da tempo in garage, chi è andato a pesca, poiche' vaccinato
qualcuno deve dare il resoconto ai clienti e cazzeggiare porta via tempo
il 730, la prenotazione delle ferie.. non immaginate quante cose ci sono da fare
state sereni che appena potranno, torneranno a raccontarvi le loro storie infinite

Lo stesso vale per me, con gli attuali moderatori. Secondo me gli manca qualcosa (a entrambi) ma non ripeto più le cose che ho già scritto.
Mi fa strano invece che la Claire se ne vada, poteva rimanere come semplice utente, invece sembra che senza la veste di moderatrice non si senta a suo agio.

La Claire se se ne va è perché non si sente più a suo agio, non perché non si sente a suo agio senza la veste di moderatrice :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto