Sono un po' preoccupato per la Claire

IdioticGroundedBighornedsheep-size_restricted.gif

Io penso che non si può essere alla pari se si ha il pulsante ban a portata di click, che lo si usi o meno.

mi sa che non ci capiamo. Sulla potenzialità di bannare ovvio che non ce l'abbiamo anche noi :d:.

Ma c'è la Claire forumista che interviene coi suoi pensieri e alla pari dove le interessa.
Infine c'è la Claire che discute con noi le proprie scelte quale moderatrice. A differenza di Conte che ha bannato senza dopo rispondere a chi gli aveva manifestato il proprio dissenso. Non è poco.

Quest'ultima disponibilità le è però costata cara, visto che le lagnanze sui mods in generale se le è cuccate tutte lei.

Io non condivido certo ogni sua opinione o atteggiamento, ma vedo anche le qualità, quel che è giusto è giusto

Ultima modifica:
mi sa che non ci capiamo. Sulla potenzialità di bannare ovvio che non ce l'abbiamo anche noi :d:.

Ma c'è la Claire forumista che interviene coi suoi pensieri e alla pari dove le interessa.
Infine c'è la Claire che discute con noi le proprie scelte quale moderatrice. A differenza di Conte che ha bannato senza dopo rispondere a chi gli aveva manifestato il proprio dissenso. Non è poco.

Quest'ultima disponibilità le è però costata cara, visto che le lagnanze sui mods in generale se le è cuccate tutte lei.

Io non condivido certo ogni sua opinione o atteggiamento, ma vedo anche le qualità, quel che è giusto è giusto
Io so solo che ho ricevuto una valanga di ban a vita. Non so da chi però, ma era nota l'avversione di Claire per Pirlun e io ho pagato al posto di un altro.
Al tempo stesso venivano lasciate correre cose che a mio avviso erano da bannare. E altre cose da non fare assolutamente in veste di moderatore, come mettere i like a insulti verso un utente bannato. Insomma, un metro di giudizio tutto particolare che io da utente non condivido anche perchè se vieni estromesso totalmente ti togli a qualsiasi chiarimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto