Sorin (SRN) SORIN: aumento di capitale in partenza lunedi 14 (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
imbarcati adesso diritti sorin a 0,096
corrisponde ad un valore dell'azione di 1,595
un saluto
I miei complimenti !
grazie :)
visto il piu' 20% ne vendo metà per abbassare il prezzo di carico e gli altri li esercito
ecco la situazione...domani ultimo giorno
1133450073sorin.gif

scarpia

defcon3
generali1984 ha scritto:
scarpia ha scritto:
giusto a te pensavo stamattina.....il trans francese ci riprova, da giovedì su tutti marciap.....ehm schermi di francia :D
vediamo se plana verso l'e3sercizio dei 1,10 eur.....altro aumento leggerino.... :eek:
http://fr.biz.yahoo.com/22112005/17/rhodia-augmentation-de-capital-de-604-millions-d-euros.html

ciao
scarpia

Ottima segnalazione , come sempre , ma il trans se ne è andato
senza di me e ora mi fa ciao con la manina :hua:

mi ero messo in testa che testassero la tl ascendente .......
....me lo son tolto dalle testa !

eh....il travone d'oltralpe ha concesso i suoi favori a morgan stanley ed è stato ricambiato con molto affetto.....e così i miei progettini intorno all'aumento di capitale sono andati a farsi benedire.
vabbè.

allora da sta sorin esco rientro.....sembro un pugile suonato.
ma una puntatina sotto i 1,6 la facciamo ancora?

generali1984

Forumer storico
Oggi bei volumi , sembrerebbe buon segno visto che è salito .
domani è giorno di guerra vecio :D
Per me i minimi li ha già visti e non li ritocca , ma se ci tornasse non mi offendo :p .
ora vado a lettino che ... para luchar bien manana tenemos que ser bien descansado .........

generali1984

Forumer storico
Bene la mattina è stata alquanto rapida ,
e ha lasciato poco spazio alla fantasia ,
ma immagino siamo tutti ugualmente soddisfatti
a meno che qualcuno non sia corto , nel qual caso ... mors tua vita mea :p

generali1984

Forumer storico
Anche la campagna Sorin è terminata :band:

giornata stupenda , ammetto che è finita con il titolo ben oltre
le mie previsioni , cosa che se da una parte mi ha lasciato
soddisfatto per il portafoglio , dall'altra mi ha impedito di perfezionare
l'ultimo acquisto ; non conosco il titolo come conosco Unipol e non
stracompro un titolo che sotto adc negli ultimi 2 giorni mi stampa un 10% .

Mi è sembrato che nel finale si sia comprato tutto quello che era in vendita ,
Volumi decisamente Alti , non so se è record ma sono Alti ;a volerla vedere rosa
si potrebbe ipotizzare che qualche "mano forte" ben informata abbia fatto qualche acquisto ,
a volerla vedere nera si potrebbe ipotizzare che tanti pazzerelloni
speranzosi nella prossima settimana si siano spesi tutto il c/c :futuro:

quel che è fatto è fatto , il dopoborsa mi interessa poco ..........
anche qui come per Unipol ......
...........che la sorte ce la mandi bona .......non carina proprio bona :D

Ing64

Nuovo forumer
generali1984 ha scritto:
Anche la campagna Sorin è terminata :band:

Non ricordo un aumento di Cpaitale su un titolo che non sia del Mib30 che ha avuto uno spread nemmeno dell'1% sui diritti!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Che i piccoli traders si siano datai alla caccia dei diritti?

:( :( :( :(

Sono giunto a questa conclusione osservando come i diritti replicassro l'andamento del titolo (se invece ci fosse stato qualcuno che voleva aumentare la quota avrebbe comprato e basta)

Inoltre sui diritti di Po Spoleto, addirittura stanno facendo i numeri di prestigio, infatti stanno a rpemio del 6-7% addirittura.

Costando poco qualcuno pompa spudoratamente ed ecco che volano.

Non fatevi incantare, perchè potreste rimanere scottati (infatti un giorno hanno chiuso a +70% un altro a -37.6%, per poi infilare 2 giornate dove hanno raddoppiato il loro valore), praticamente molti hanno confuso la borsa con una bisca e qualcuno soffia sul fuoco per alimentarlo, mentre il sottoscritto sta cercando di far aprire gli occhi a molti piccoli traders.

Ciao

scarpia

defcon3
mah.....già ne avevo poche.....mi ero messo pure poco più su dei 1,75....mi han preso pure quelle.......è destino.
:ciao:

generali1984

Forumer storico
scarpia ha scritto:
mah.....già ne avevo poche.....mi ero messo pure poco più su dei 1,75....mi han preso pure quelle.......è destino.

Ciao , arraffi il malloppo e scappi eh :car:
ci lasci soli a pugnare :clava:
dopo Sorin non so che tema cavalcare per poter arrivare al :cin: di Natale :babbo: .
probabilmente dopo questa tiro i remi in barca con la speculazione ,
certo se trovo qualcosa per arrivare a gennaio sarebbe bello concedersi un attimino di relax ai caraibi :sorpresa:

che belle le faccine , divertentissime

Ing non ti fare troppe pippe mentali , questo ( se parli di Sorin ) è
un titolo che dall'annuncio dell'adc si è sbafato il 30% circa ,
il consorzio di garanzia i conti se li è fatti presumo .
se non è proprio un cadavere può rimbalzare almeno la metà della discesa
siamo già a un + 10% dai minimi , mettiamo un stop loss al 5% , che
nel mio caso è poco meno del prezzo di carico, poi faccia quel che vuole ,
se colpisce lo stop loss un giretto con caffè pagato , se invece torna verso i 2 si festeggia in vacanza ! personalmente ancora un 5% e sono
soddisfattissimo , se poi vuole arrivare anche più su meglio !

In quanto all'avvisare i piccoli traders ( lo siamo tutti ) , il miglior modo
per avvisarli ( e al tempo stesso il peggiore ) è esporre una qualche operatività e confrontarsi . ;)

Ing64

Nuovo forumer
generali1984 ha scritto:
scarpia ha scritto:

Ciao , arraffi il malloppo e scappi eh :car:
ci lasci soli a pugnare :clava:
dopo Sorin non so che tema cavalcare per poter arrivare al :cin: di Natale :babbo: .
probabilmente dopo questa tiro i remi in barca con la speculazione ,
certo se trovo qualcosa per arrivare a gennaio sarebbe bello concedersi un attimino di relax ai caraibi :sorpresa:

che belle le faccine , divertentissime

Ing non ti fare troppe pippe mentali , questo ( se parli di Sorin ) è
un titolo che dall'annuncio dell'adc si è sbafato il 30% circa ,
il consorzio di garanzia i conti se li è fatti presumo .
se non è proprio un cadavere può rimbalzare almeno la metà della discesa
siamo già a un + 10% dai minimi , mettiamo un stop loss al 5% , che
nel mio caso è poco meno del prezzo di carico, poi faccia quel che vuole ,
se colpisce lo stop loss un giretto con caffè pagato , se invece torna verso i 2 si festeggia in vacanza ! personalmente ancora un 5% e sono
soddisfattissimo , se poi vuole arrivare anche più su meglio !

In quanto all'avvisare i piccoli traders ( lo siamo tutti ) , il miglior modo
per avvisarli ( e al tempo stesso il peggiore ) è esporre una qualche operatività e confrontarsi . ;)

Mai fatto pippe mentali, sono abituato solo a guardare e a confrontarmi sui numeri.
Ho notato che i diritti ultimamente sono stati molto considerati dai traders e li ho invitati alla cautela, visti certi dati.

Ti pare possibile che su Sorin ci sia stata un marcamento a uomo così stretto, manco fosse un titolo del Mib30?
Che senso ha comprare un dirtto con uno sconto dello 0.4% sul titolo, quando avrai almeno 5 giorni di buio nei quali al tiolo può accadere di tutto e l'investitore è inerme?.

E che dire della Pop di Spoleto dove chi compra i diritti a questi prezzi paga un premio del 7%?

E' quindi evidente che sono movimenti di traders.

Ecco quindi l'invito ai meno esperti di non farsi abbindolare dai "volponi" ( e ce ne sono troppo in giro) che pullulano nei vari forum

Tutto qua.

Per quanto riguarda l'operatività, ognuno ha un suo modo di operare, che è funzione del suo capitale (con 200.000 euro ti puoi accontare anche di un quarto di tick, con 20.000 no) della sua formazione mentale, della sua psicologia e quindi trovo inutile e dannoso che venga postata l'operatività di qualsiasi utente.

Ciao

Users who are viewing this thread

Alto