Sorin (SRN) SORIN (1 Viewer)

barber

Forumer storico
ti ho scritto un mp adesso ma questo non l'avevo visto sulla figura del 20/1 la discesa era la aA in quella di ieri ha fatto ABC potrebbe essere una ??????
 

Fernando'S

Forumer storico
l'aumento dei volumi fa ben sperare
e l'expanding triangle puo' essere una onda 1, se così è un primo target è in area 1,68
 

Allegati

  • sorin-100212.jpg
    sorin-100212.jpg
    249 KB · Visite: 975

Fernando'S

Forumer storico
metto qui il confronto tra l'indice Mib 40 e Sorin
è da notare l' ottimo comportamento di Sorin dopo il minimo raggiunto contemporaneamente all'indice nel 2009
da allora il titolo Sorin si è comportato in modo ECCELLENTE, ritestando i max del 2007, a fronte di un ritorno dell'indice sui minimi del 2009
 

Allegati

  • Sorin-040512.jpg
    Sorin-040512.jpg
    279,5 KB · Visite: 559

Fernando'S

Forumer storico
dopo l'accumulazione di novembre e dicembre già evidenziata dalla divergenza
in questi ultimi due giorni Sorin esce dal cuneo con volumi ai massimi degli ultimi 4 mesi.........oggi mi azzardo a prendere la strada dell'ottimismo scegliendo il conteggio rialzista :up:
.......dopo la prima onda e la sua correzione scommetto ( e spero) nella terza onda.
è da notare che il titolo sente la resistenza e chiude sul max della prima onda
 

Allegati

  • sorin-cuneo-200612.jpg
    sorin-cuneo-200612.jpg
    289,6 KB · Visite: 286
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
sulle voci di Opa
allargo la view

La Sorin dopo aver toccato un minimo nel 1992 è risalita con un movimento correttivo del precedente ribasso. Tale movimento si è sviluppato nelle classiche 3 onde ABC ( nel grafico le ho segnate in rosso ) .L'onda C è durata ben 10 anni e ha portato il titolo a toccare i minimi assoluti in area 0,5 .
Da qui si è sviluppato un movimento, a parer mio impulsivo, ( per ora lascio i punti interrogativi ;) )
che ha portato Sorin prima sui recenti max di area 2.0 e poi a correggere con l'onda 2 nella classica forma a triangolo
Applicando una proiezione di Fibonacci, minima, uguale all'unità, un primo target per Sorin sono i 2.9 euro, usando il canonico valore di 161.8% si ottiene per la terza onda il valore di 4.0 euro non lontano dai max del 1998.
Ora vado a leggere quanto postato sull'opa Sorin ...parlani 2 uro....solo ???? troppo poco :)
 

Allegati

  • sorin-lungo-200612.jpg
    sorin-lungo-200612.jpg
    235,7 KB · Visite: 559

Users who are viewing this thread

Alto