Sorin (SRN) SORIN (1 Viewer)

killer

Forumer storico
Io le ho e continuo a tenerle........ aderirò all'aumento di capitale e poi si vedrà per me vale sempre almeno 3,5 euro.
 

Fernando'S

Forumer storico
Sorin, doppio taglio da parte di Ing Wholesale Banking
(08/09/2005 9.25.33)

MILANO (Finanza.com) - Gli analisti di Ing Wholesale Banking giudicano generalmente in linea con le attese i risultati semestrali annunciati da Sorin. Tuttavia, è stato registrato un peggioramento dal punto di vista dell'indebitamento. Il debito netto ha infatti raggiunto quota 354 milioni di euro, il livello più elevato dall spin-off di Snia, avvenuto nel gennaio del 2004, mentre la casa d'affari stimava un dato pari a 323 milioni. Il deteriorarsi della situazione debitoria ha necessitato un aumento di capitale per 150 milioni, operazione che dovrebbe prendere il via a novembre e che è già stata deliberata dal consiglio di amministrazione. "La notizia dell'aumento di capitale", affermano gli analisti di Ing Wholesale Banking "è deludente poiché ci saremmo aspettati metodi alternativi per reperire denaro". Il tutto ha condotto la banca d'affari a declassare le azioni Sorin sia dal punto di vista del target price, che scende a 2,5 da 2,7 euro, sia per quanto concerne il rating, che si è ridotto a "hold".

Sorin lancia in Europa nuovo defibrillatore e pacemaker
(04/10/2005 10.34.45)

MILANO (Finanza.com) - Sorin ha annunciato il prossimo lancio europeo di Ovatio Crt e di NewLiving Chf, rispettivamente un nuovo defibrillatore e un nuovo pacemaker per la terapia di risincronizzazione cardiaca per il trattamento dei pazienti con insufficienza cardiaca, patologia che affligge 10 milioni di europei.
 

Fernando'S

Forumer storico
ecco il prox aumento di capitale

Sorin: 2,10 euro prezzo massimo
(11/10/2005 18.09.30)

MILANO (Finanza.com) - Le nuove azioni derivanti dall’aumento di capitale da 150 milioni di euro di Sorin saranno emesse ad un prezzo massimo di 2,1 euro per azione. Lo ha deciso il cda della società in attesa dell’assemblea straordinaria che si terrà in prima convocazione il 13 ottobre 2005, alle ore 10.00 a Milano e il 14 in seconda convocazione. Deliberato anche un aumento di capitale da 8,5 milioni a servizio del piano di stock option 2005/2009 a favore dell’a.d. e del top management.
 

Fernando'S

Forumer storico
..vendi e vendi :)
è arrivata sul supporto del 2004 a 1,91 ben sotto il valore di 2,1 del prox aumento di capitale

1130451655sorin271005.gif
 

Gary Bielfeldt

Nuovo forumer
L'amico Meglioli dice che:

Primo segnale rialzista sopra 1,643€ confermato dall'ulteriore break di 1,68€.

[GRAF:a9db545963]Sorin[/GRAF:a9db545963]
 

ecasa

Forumer attivo
Gary Bielfeldt ha scritto:
L'amico Meglioli dice che:

Primo segnale rialzista sopra 1,643€ confermato dall'ulteriore break di 1,68€.
[GRAF:9c7a842550]Sorin[/GRAF:9c7a842550]

Ho letto anch'io per caso la notizia su Meglioli , e visto che da qualche giorno ha dato lievi segni di ripresa e oggi ha fatto circa + 2,76% col max di 1,716 c'è qualcuno bravo in AT che potrebbe dare un parere e un probabile target ?

Grazie e ciao a tutti .
 

megano

Banned
ciao sono entrato su SORIN 4 giorni fa a 1,630 seguendo il mio ts
ora i miei 3 indicatori sono tutti al rialzo con 1° target 1,740 poi 1,80 /1,850 1° supporto buon trading1,670
 

ecasa

Forumer attivo
megano ha scritto:
sorin ha raggiunto ora il 1° target 1,740+4,62% con volumi in aumento

Benissimo e grazie per l'informazione, io ci sono dal 13-3 a 1,65 circa , in bocca al lupo, ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto