Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: guardate il grafico del nas 100

ariete22 ha scritto:
in questo fine settimana devo ripetere il conteggio, credo che siamo vicini ormai
pero'..c'e' anche questo da chiedersi..se ci fosseunacrisi di..fiducia..e la gente scappasse dalla borsa come agennaio ..Febbraio..ed in parte marzo..che armi avrebbe adesso la Fed...si puo' tagliare ancora....ma anche il Giappone negli anni scorsi taglio' a limiti irrisori..ma non successe niente..ti ricordi..un paese in piena stagflazione..e ci rimase per anni!!
Speriamo che non succeda anche all'America..senno' sono davvero guai
 

gulymin

Voluman
Re: bhe quì siamo allineati con il future nas

ariete22 ha scritto:
gulymin ha scritto:
altrochè se è giusto!!!
Io lo dico sempre, il trading è 35% tecnica 60% testa.... e 5% un po' di sano :ciapet:

è così, ma non si può considerare questo come un rialzo, di rialzo non ha assolutamente nulla, di rimbalzo ha tutto. Non è destinato a conitnuare non con queste premesse. C'è da chiedersi il dopo cosa c'è

Scusa Luciana mi sfugge che c'azzecca :D la tua risposta con la mia considerazione sul :ciapet: ?
Rialzo rialzo... che vuol dire... difiniscimi tu che intendi per rialzo prima
Per me, che faccio solo intraday trading e che non mi frega nulla di sapere se tra 6 mesi torniamo a 40000 oppure scivoliamo a 25000 (semplicemente solo perchè NESSUNO può sapere dove saremo tra 6 mesi!!! :D ), un movimento di 2000 punti sono un rialzo! Ma ripeto, per me e per il mio dominio temporale di trading... ovvio che per un cassettista 2000 punti son poco più di nulla
Ciao
Guly
 

ariete22

Forumer storico
Re: bhe quì siamo allineati con il future nas

gulymin ha scritto:
Scusa Luciana mi sfugge che c'azzecca :D la tua risposta con la mia considerazione sul :ciapet: ?
Rialzo rialzo... che vuol dire... difiniscimi tu che intendi per rialzo prima
Per me, che faccio solo intraday trading e che non mi frega nulla di sapere se tra 6 mesi torniamo a 40000 oppure scivoliamo a 25000 (semplicemente solo perchè NESSUNO può sapere dove saremo tra 6 mesi!!! :D ), un movimento di 2000 punti sono un rialzo! Ma ripeto, per me e per il mio dominio temporale di trading... ovvio che per un cassettista 2000 punti son poco più di nulla
Ciao
Guly

guly la risposta non era per te eheheheheh, ho scritto nel post sbagliato.
ma un rialzo non è fatto da 2000 punti un rialzo è fatto da 4000 punti e non da 2000, da 2000 sono rimbalzi sul breve, 200 punti sono una salita da ipervenduto. Sul lungo è da considerare il trend ovviamente a cui si fa riferimento . Ovvio che su fai trading di breve non può fregartene di meno, ma per chi lo fa di lungo è altra storia.
 

ariete22

Forumer storico
Re: bhe quì siamo allineati con il future nas

ariete22 ha scritto:
guly la risposta non era per te eheheheheh, ho scritto nel post sbagliato.
ma un rialzo non è fatto da 2000 punti un rialzo è fatto da 4000 punti e non da 2000, da 2000 sono rimbalzi sul breve, 200 punti sono una salita da ipervenduto. Sul lungo è da considerare il trend ovviamente a cui si fa riferimento . Ovvio che su fai trading di breve non può fregartene di meno, ma per chi lo fa di lungo è altra storia.
cmq concodravo con entrambi che la borsa non è solo at, ma sentiment e fattore c!!
era l'unica cosa su cui con concordavo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto