Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: bhe quì siamo allineati con il future nas

ariete22 ha scritto:
nessuna coincidenza , la spiegazione è nel cicloma di coincidenze non ce ne sono cilo sul quale hanno creduto in pochi, infatti tutto questo movimento rialzista è stato fatto con volumi d aterzo mondo. Mi spiego. Ci sono stati dei giorni di rialzo in cui sono state fatte dismissioni d aparte dei fondi. appena si apriva vendevano grossi quantitativi, è dal 19 marzo che si va avanti così, è 1 mese, ora sono due giuonri ch uesto non avviene più, sono due giornic he i volumi sono più bassi, se escludiamo ieri, oltre 1 miliardo e 200 milioni di posizioni liquidate su parmalat e le e scludiamo le venbdite fatte oggi su fiat. Sono state dimissioni graduali fatti sui rialzi
Ti ringrazio per la spiegazione..certo che hai una bella testolina tu..ne capisci davvero.
Io una spiegazione cosi..la devo leggere da qualcuno addetto ai lavori..insomma da un'analista come te.
E' veramente brava la Ns. LUCIANA !!!!! :rosa:
Compliments :up: :up: :up:
 

ariete22

Forumer storico
Re: bhe quì siamo allineati con il future nas

iociprovo1 ha scritto:
Ti ringrazio per la spiegazione..certo che hai una bella testolina tu..ne capisci davvero.
Io una spiegazione cosi..la devo leggere da qualcuno addetto ai lavori..insomma da un'analista come te.
E' veramente brava la Ns. LUCIANA !!!!! :rosa:
Compliments :up: :up: :up:
non mi fido , tutto sto movimento puzza ma puzza così forte, vedremo lunedì, ma queste tirate di ottimismo con dati che fanno veramente schifo non stanno ne in cielo e ne in terra
 

ariete22

Forumer storico
guardate il grafico del nas 100

sta sospeso in aria, appeso a non si sa cosa e lunedì parte liquidità di bce e fed insieme con bce che ripete asta a 28 gg, ma come si fa a pensare che questo movimento sia un rialzo??????
ma quando mai un rialzo ha avuto bisogno di tanti soldi per mantenersi su?
ma che capperi sta sotto, cosa stanno nascondendo, è quello che voglio capire
 

Franco52

Banned
Re: bhe quì siamo allineati con il future nas

ariete22 ha scritto:
è così, ma non si può considerare questo come un rialzo, di rialzo non ha assolutamente nulla, di rimbalzo ha tutto. Non è destinato a conitnuare non con queste premesse. C'è da chiedersi il dopo cosa c'è
Ma anch'io sono convinto che sia un grosso rimbalzo tecnico..certo che..giustamente..e' solo un rimbalzo....
Per il dopo..ma tutti mi pare che prevedano...un periodo lateralizzato fino a fine mese..con discese...
C'e' da ricordare che la Fed a fine mese puo' ancora..tagliare..ma poi???
 

ariete22

Forumer storico
Re: bhe quì siamo allineati con il future nas

iociprovo1 ha scritto:
Ma anch'io sono convinto che sia un grosso rimbalzo tecnico..certo che..giustamente..e' solo un rimbalzo....
Per il dopo..ma tutti mi pare che prevedano...un periodo lateralizzato fino a fine mese..con discese...
C'e' da ricordare che la Fed fine mese puo' ancora..tagliare..ma poi???
le aspettative sui tagli si sono notevolemnte ridotte, per via di un insieme di fattori, proprio oggi ho postato molte notizie su questo, se torni una ttimo indietro le leggerai
 

Franco52

Banned
Re: guardate il grafico del nas 100

ariete22 ha scritto:
sta sospeso in aria, appeso a non si sa cosa e lunedì parte liquidità di bce e fed insieme con bce che ripete asta a 28 gg, ma come si fa a pensare che questo movimento sia un rialzo??????
ma quando mai un rialzo ha avuto bisogno di tanti soldi per mantenersi su?
ma che capperi sta sotto, cosa stanno nascondendo, è quello che voglio capire
Che dici..potrebbe essere ..una grossa trappolona ..per tori?
 

Franco52

Banned
Re: bhe quì siamo allineati con il future nas

ariete22 ha scritto:
le aspettative sui tagli si sono notevolemnte ridotte, per via di un insieme di fattori, proprio oggi ho postato molte notizie su questo, se torni una ttimo indietro le leggerai
Ha gia..hai ragione scusa..si mi ricordo..va a finire che la Fed non taglia...ma..
 

ariete22

Forumer storico
Re: guardate il grafico del nas 100

iociprovo1 ha scritto:
Che dici..potrebbe essere ..una grossa trappolona ..per tori?
la trappola è stata innescata già diverso tempo fa ma non per i tori, per i polli, mi chiedo quanti e dico quanti hanno aperto posizioni long in questi ultimi giorni e su quali basi. Se hanno pensato che abbiamo toccato i minimi e che stia girando tutto, c'è da aver paura, se hanno pensato mi faccio un giretto nelle parti alte ma sto con gli occhi aperti allora è altro discorso. Ma l'aria che tira è putrefatta e un nas sopeso ina rai come un salame non porta nulla di buono, non è un gao di 0,80, è un gap di + 3% non so se mi spiego!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto