Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amo le donne

Forumer attivo
Re: manca aprile al conteggio

ariete22 ha scritto:
si muove così dal 27 febbraio 2007, e chiamala se vuoiiiiiiiiii fantascienza, taratattàààààààà pure la musichetta ti metto eheheheh, è la data che dobbiamo vedere , cmq dal 21 al 23 dovrebbe andare

E vada per la musichetta alèèèè aooooo, forza lucianaaaaaaaaaaaaa....... :D
 

ariete22

Forumer storico
Re: manca aprile al conteggio

ariete22 ha scritto:
si muove così dal 27 febbraio 2007, e chiamala se vuoiiiiiiiiii fantascienza, taratattàààààààà pure la musichetta ti metto eheheheh, è la data che dobbiamo vedere , cmq dal 21 al 23 dovrebbe andare
scusa mo perchp in pochi giorni?, in 9 sedute, e mica sono poche
 

Gianca60

Forumer storico
ciao luciana le tue date corrispondono anche alle mie,ma per fine maggio che io considero importante hai qualche indicazione?
 

Mr. Bear

Forumer attivo
iociprovo1 ha scritto:
Anch'io stacco..ci sentiamo lunedi
Ciao Adri..vedrai che ti rifarai :up: :up: :up:
Ciao Luciana. ci sentiamo lunedi....domani e domenica ho degli impegni.
Ti auguro un buon week end...ciao morettina..un grosso SMACKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love:

buon week anche a Te Franco, ciao!
 

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
ciao luciana le tue date corrispondono anche alle mie,ma per fine maggio che io considero importante hai qualche indicazione?

no gianca, perchè se parte la macro dal 13 al 14 maggio, quella prende 2 mesi pieni, per completamento compresi i rimbalzini ini ini che include, quindi maggio viene tutto coperto
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Luciana, ultimamente sto facendo fatica a seguire le interelazioni tra euro-crude e wall, mi pare utto random e capriccioso, ma ovviamente è solo la mia miopia sull'argomento....

:(
 

ariete22

Forumer storico
Re: manca aprile al conteggio

Amo le donne ha scritto:
E vada per la musichetta alèèèè aooooo, forza lucianaaaaaaaaaaaaa....... :D
ragazzi state molto attenti alle news che usciranno nei prossimi giorni, già da domani, perchp quì sono due giornic he gli analisti, e dico QUELLI CHE FANNO QUESTO LAVORO PER MESTIERE, con tutti i benefici del caso e le nostre riserve, ma stanno suonando campane a morte, quindi nei prossimi giorni è probabile che si riesca a comprendere dove sta il cadavere!!
 

ariete22

Forumer storico
Re: manca aprile al conteggio

Amo le donne ha scritto:
Pardon mon scerì, avevo capito in meno giorni... :love:
nonol in 9, 9 alla micro correzione, poi ne seguiranno altri 8, 9 di piccolo rimbalzino e poi arriviamo alla data della macro dove si comincia e poi si vede dove si finisce!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto