Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
adrianogv ha scritto:
Luciana, ultimamente sto facendo fatica a seguire le interelazioni tra euro-crude e wall, mi pare utto random e capriccioso, ma ovviamente è solo la mia miopia sull'argomento....

:(
di fatti con BORSA SANA CHE SALE petrolio deve scendere, invece quì ABBIAMO MORTO CHE PARLA che sale e petrolio anche. Questo dovrebbe farti comprendere come il movimento di salita degl'indici sia toitalemnte falsato. Il trend del petrolio è al rialzo, è da due settimana che ho aperto topic e la prima cosa che scrissi fu proprio il target e dissi, andrà a 113, da 113, dissi andrà a 115, da 115 ho detto andrà a 117. Il target ultimo non te lo scrivo prima che ti viene un accidenti!!
ma sappi che prima o poi scenderà!! Hai scelto il momento sbagliato, tutto quì e te lo dissi subito che non condividevo l'operazione
 

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
scemone... da lunedi crolla tutta l'impalcatura con tutti i cantanti sopra!!! :D
max è difficile far capire che questo è un rimbalzo falso falso, se vedi un nas 100 a + 3,40, insomma dall'altra parte è da comprendere anche la diffidenza, è normale
 

ariete22

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
no gianca, perchè se parte la macro dal 13 al 14 maggio, quella prende 2 mesi pieni, per completamento compresi i rimbalzini ini ini che include, quindi maggio viene tutto coperto
gianca lunedì c'è liquidità di fed e di bce, è da vedere come sarà gestita la cosa, cmq dal 21 al 23 si dovrebbe partire con la micro sono due aste a 28 gg
 

Gianca60

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
gianca lunedì c'è liquidità di fed e di bce, è da vedere come sarà gestita la cosa, cmq dal 21 al 23 si dovrebbe partire con la micro sono due aste a 28 gg


ok grazie :up:
il mio tg sarebbe 33200/300
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
questo dovrebbe parlare da solo....
1208545257sc1.png
 

Mr. Bear

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
di fatti con BORSA SANA CHE SALE petrolio deve scendere, invece quì ABBIAMO MORTO CHE PARLA


lo sai qual'è il mio problema ?

è che mi piace l'ebrezza del contro trend, il crude può arrivare ancha a 150 ma (mi auguro) non ci arriverà per linea retta, ed allora io cerco la correzione contro trend; ma è sbagliato lo so!

comunque newton mi ha condizionato troppo, mi piace cavalcare la caduta ma spesso non paga come sembrerebbe...

grazie per la risposta Luciana!
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto