Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
iociprovo1 ha scritto:
A parte gli scherzi..Luciana..sabato...ti ho pensato sai!!! :love: :love: :love:
pero'..aspetta..senno' tri gasi..ti conosco..
Allora ti ho pensato quando ho letto l'articolo di Massimo Brambilla su MF di sabato..tu che ti credevi...meglio dirtelo altrimenti ti monti la testa.. :lol: :lol: :lol:
veniamo anoi..allora l'artico dice:
E PRESTO PER DIRE RIALZO!!!!
Brambilla da' una spiegazione...abbastanza logica di quello che e' successo con CITI:
La banca ha contenuto in 6 miliardi di dollari le nuove svalutazioni...mentre il mercato temeva in 20 miliardi.Ecco il perche' del rialzo..dei brindisi..della gente che copmprava contenta...Pero' ammonisce..come te..attenzione..
Se non superiamo comeS&P 500 i 1.420 punti..ed attacchiamo i 1.46o0..e se quindi il DJ.non supera i.supera i 12.800 punti..non e' un rialzo questo..
le insidie per Lui sono sempre dietro l'angolo.
Per Lui ci sono tre cose che possono far ricrollare tutto.
1) che il dollaro superi la soglia psicologica dell'1,60....con l'euro
2) che il petrolio e le commodities non aumentino ancora i loro prezzi..astronomici.
3) Che le banche..americane non abbiano denunciato tutti i loro disavanzi...
Se ci fossero queste 3 condizioni..si ritorna sui livelli di Gennaio
 

ariete22

Forumer storico
bank of america e mo?????

Bank of America, utile trim1 sotto attese, a riserva 3,3 mld dlr

NEW YORK, 21 aprile (Reuters) - Bank of America <BAC> ha
chiuso il primo trimestre con un utile inferiore alle attese,
incrementando la riserva per perdite su prestiti e gli
accantonamenti per perdite su crediti.
L'utile del secondo istituto
bancario Usa si è attestato a
1,21 miliardi di dollari, ovvero 23 cent per azione, contro
attese di 45 cent per azione secondo Reuters Estimates.
Un anno fa, Bank of America aveva registrato profitti per
5,26 miliardi di dollari.
L'istituto
ha annunciato un aumento della riserva per
perdite su prestiti per 3,3 miliardi di dollari e accantonamenti
per perdite su crediti per 6,01 miliardi nel primo trimestre.
Il titolo Bank of America perde il 3,4% nelle contrattazioni
di pre-market
dopo i risultati trimestrali.
 

Franco52

Banned
iociprovo1 ha scritto:
Adesso..dato che sono tremendamente invidioso..mi cerco anch'io un avatar..vedrete che roba
:up: :up: :up:
Ragazzi..sono appena tornato ..e mia moglie gia' mi urla..Franco e' pronto....
Ste donne..siete impossibili!!!!!
Devo andare..ci sentiiamo dopo
 

ariete22

Forumer storico
borse europee

Le Borse europee prendono la via decisa del ribasso

A metà seduta le Borse europee accelerano al ribasso, compresa Londra che aveva resistito per gran parte della mattinata. L'indice inglese Ftse 100 cede lo 0,2%. Superiori le flessioni degli altri indici: Parigi -1%, Francoforte -0,9%. A Milano l'indice S&P/Mib perde lo 0,9%, un calo inferiore se non ci fosse lo stacco del dividendo di alcune blue chips che pesa per circa lo 0,5%.Per la giornata di oggi sono previsti dati macroeconomici in arrivo dagli Usa.In Europa le vendite sono diffuse praticamente su tutti i settori fatta eccezione per quello petrolifero, in rialzo dello 0,7% sostenuto dal nuovo record a 117,06 dollari messo a segno dal petrolio. In rialzo anche il comparto farmaceutico (Stoxx +0,9%), al cui interno sale Novartis ;NOVN.VX> che ha riportato risultati superiori alle attese degli analisti nel primo trimestre. Il titolo a Zurigo sale del 4,3%. Performance positive anche per altri titoli del settore: GlaxoSmithKline ;GSK.L> +1,4%, Astrazeneca ;AZN.L> +2%.A Piazza Affari contina forte il rialzo di Pop Milano ;PMII.MI> che guadagna il 2,4% mentre si riduce drasticamente il rialzo dei titoli bancari con l'inversione di rotta per Unicredit ;CRDI.MI> che perde lo 0,8%, mentre Banco Popolare ;BAPO.MI> sale appena dello 0,1%. Nel Midex Italease ;BIL.MI> ridimensione la corsa e segna un rialzo del 2,6% sulla possibilità che entri nel capitale un fondo di private equity attraverso un aumento di capitale riservato.Tra le società che staccano il dividendo, Prysmian ;PRY.MI> cede lo 0,2%, l'Espresso ;ESPI.MI> avanza dello 0,3% mentre Telecom Italia ;TLIT.MI> cede il 2%, Fiat ;FIA.MI> -0,6%, Parmalat ;PLT.MI> +0,3%.Giornata in rialzo per i titoli del comparto petrolifero che seguono la scia dello Stoxx europeo, tra i migliori in questa prima parte di seduta . Eni ;ENI.MI> +1,4%, Saipem ;SPMI.MI> +2,9%, Tenaris ;TENR.MI> +1,3%. Tra i raffinatori Saras ;SRS.MI> segna un rialzo del 2,2%, mentre si appesantisce la flessione di Erg ;ERG.MI> -4,1%. L'inglese Bp ;BP.L> guadagna l'1,4% e la francese Total ;TOTAF.PA> +0,7%.Peggiore blue chip milanese è Bulgari ;BULG.MI> in flessione del 3,3% dopo il forte rialzo di venerdì (+6,7%) sostenuto dai rumor, prontamente smentiti dalla società, di una possibile vendita della quota da parte della famiglia Bulgari. Brilla Anima ;ANM.MI> con un guadagno del 9% sulle ipotesi del lancio di un'opa da parte dela controllante Pop Milano ;PMII.MI>, che detiene il 29,9%, dopo le recenti dichiarazioni del direttore generale, Fabrizio Viola, il quale ha detto che da qui a luglio la banca milanese metterà a punto un piano di riordino e riorganizzazione della propria presenza nel risparmio gestito. Rialzi superiori al 3% Per Iride ;IRD.MI> e Recordati ;RECI.MI>.www.websim.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto