Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi con un avviso importante

gulymin ha scritto:
Ehh?!? :eek:
Da quando cambia da quale book guardo un'opzione sull'indice italiano? Stai scherzando spero...
Farò di più, qui sottoput 32000 scad maggio alla chiusura preso da borsaitaliana, credo il top della garanzia :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208883972put32000.jpg

si e no faranno 100.000 euro di put... dove sono i milioni di cui state parlando?
guly ma che caspita di book hai preso?
ti ho indicatoi l'emittente ti hod etto lo strike, ti ho detto la scandeza, ma tu mi hai preso il book di un idem o di un cw?
Io parlo di cw e non di idem, che c'entra il book che mi hai postato?
 

ariete22

Forumer storico

ariete22

Forumer storico
treasuries usa

Treasury, in asta per 5 anni indicizzati rendimento max 0,745%

WASHINGTON, 22 aprile (Reuters) - All'asta di titoli a
cinque anni indicizzati all'inflazione del Tesoro Usa sono stati
venduti bond per 8 miliardi di dollari, con un rendimento reale
massimo dello 0,745% e un prezzo di 99,07. Il bid-to-cover si è

attestato al 2,20.
Il Tesoro rende noto che i primary dealer hanno acquistato
titoli per 5,31 miliardi di dollari.
 

ariete22

Forumer storico
clinton?????

Clinton dice che Usa potrebbero "annientare completamente" Iran

di David Morgan
WASHINGTON, 22 aprile (Reuters) - La candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton
oggi ha avvertito Teheran che, se verrà eletta alla presidenza, gli Stati Uniti potrebbero
"annientare completamente" l'Iran per
rappresaglia per un eventuale attacco nucleare contro
Israele.
Nel giorno cruciale per il confronto con l'altro candidato democratico, Barack Obama, la
senatrice di New York ha detto di voler chiarire a Teheran di essere pronta ad agire da

presidente nella speranza che questo avvertimento funzioni da deterrente di fronte all'ipotesi di
un attacco nucleare iraniano contro lo Stato ebraico.
"Voglio che gli iraniani sappiano che se sarò presidente, attaccheremo l'Iran (se attacca

Israele)", ha detto Clinton in un'intervista a "Good Morning America" della Abc.
"Nei prossimi dieci anni, durante i quali potrebbero follemente considerare di sferrare un
attacco contro Israele, saremmo in grado di annientarli completamente", ha
aggiunto.
"E' una cosa terribile da dire ma le persone che gestiscono l'Iran devono capirlo perché questo
forse li tratterrà dal fare qualcosa che sarebbe imprudente, folle e tragico", ha spiegato Clinton.
Le sue parole sono apparse più dure di
una settimana fa, quando durante un dibattito
presidenziale promise "una massiccia rappresaglia" contro eventuali attacchi iraniani a Israele.
Obama ha definito mera retorica le parole della rivale: "Una delle cose che abbiamo visto negli
ultimi
anni è un mucchio di parole come 'annientare'... Non produce buoni risultati", ha detto il
senatore dell'Illinois in un'altra intervista alla Abc.
Dal canto suo Obama ha detto che lui risponderebbe "con forza e rapidamente" a un attacco
iraniano
contro Israele o un qualunque altro alleato degli americani, sia convenzionale che
nucleare.


ma che ricominciamo quì????
 

gulymin

Voluman
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
guly ma che caspita di book hai preso?
ti ho indicatoi l'emittente ti hod etto lo strike, ti ho detto la scandeza, ma tu mi hai preso il book di un idem o di un cw?
Io parlo di cw e non di idem, che c'entra il book che mi hai postato?

eccheccavolo parlavi di CW e non opzioni... :D
è da tempo che non li seguo più, pensavo fossero in via d'estinzione altro che metterci dentro 13 milioni di euro... anche se penso che questi siano volumi del tutto fuori norma
anche ieri ci han picchiato sopra per bene
1208886242gs32000.jpg


ora sono soddisfatto... scusa sa, ma San Tommaso a me fa un baffo!!! :D
 

ariete22

Forumer storico
sp mib dayly

mi sembra un pò stupido fare analisi questa sera, considerate le premesse, ma la faccio per completezza.
Con oggi abbiamo avuto la conferma del movimento di microcorrezione che si era aperto ieri. Avevo detto che la violazione dei 33500 si rivelava come un elemento chiave e tale è stato, a prescindere dall'anùdamento del nas serale che si conferma in linea con quello che per ora andiamo a definire come storno di un grafico giornaliero.
Con oggi abbiamo messo a segno una chiusura, sempre sotto il pivot posto a 33706, siamo sul primo supporto a 33489 ed abbiamo il secondo a 33314 per domani.
I livelli chiave di domani saranno pertanto=

33081
32800
32565
32517
gli altri a seguito...
E' fondamentale l'area 32949 dove si trova la mediana di bb, fondamentale per poter innestare una reazione, ma se dovesse essere persa, abbiamo come primo target 32000
e da li successivamente si va a secondo target di 31300 per ora.
Volumi in aumento che confermano movimento in atto, non abbiamo incrocio stocastico ma giungerà domani, abbiamo invece un ripiego del macd sul grafico intraday, dove ha ridotto la sua pendenza rialzista


1208887118spdayly.gif
 

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi con un avviso importante

gulymin ha scritto:
eccheccavolo parlavi di CW e non opzioni... :D
è da tempo che non li seguo più, pensavo fossero in via d'estinzione altro che metterci dentro 13 milioni di euro... anche se penso che questi siano volumi del tutto fuori norma
anche ieri ci han picchiato sopra per bene
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208886242gs32000.jpg

ora sono soddisfatto... scusa sa, ma San Tommaso a me fa un baffo!!! :D
è giusto che tu te ne renda conto ci mancherebbe, ma vedi che i cw oltre al fatto che sono scambiatissimi, anticipano molto. Si anche ieri c'erano volumi importanti guly, ma quelli di oggi sono qualcosa di straordinario, e capisci la mia perplessità con scadenza così vicina. Se non c'è certezza di movimento non ci si buttano quei soldi dentro.
In after che è sempre poca cosa, siamo a 1 milione e 198.200 al momento
 

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
è giusto che tu te ne renda conto ci mancherebbe, ma vedi che i cw oltre al fatto che sono scambiatissimi, anticipano molto. Si anche ieri c'erano volumi importanti guly, ma quelli di oggi sono qualcosa di straordinario, e capisci la mia perplessità con scadenza così vicina. Se non c'è certezza di movimento non ci si buttano quei soldi dentro.
In after che è sempre poca cosa, siamo a 1 milione e 198.200 al momento
chissà che cosa ci sarà sotto a sta storia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto