Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Bear

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
una banca in sofferenza ovunque sia è un problema e genera panic selling


....la richiesta dell'asta bce è andata a sostenre 6 banche italianem ho lo strano sospetto che una di quelle stia per andare gambe per aria...

e da questa frase che ho costruito l'alambicco


per le tacche, te lo ho detto, mi devo prendere la tessera di un partito, chiedi a Franco che riceve tacche da fans di estrema sinistra :p


per il resto... :specchio:
 

Franco52

Banned
18:57 - Anas: consulenze d'oro, nuove perquisizioni Guardia di Finanza



Inchiesta della Procura di Roma, otto indagati

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 apr - Su delega della
Procura di Roma, il Nucleo valutario della Guardia di
Finanza ha eseguito oggi una decina di perquisizioni e
sequestrato una corposa documentazione nell'ambito
dell'inchiesta sulle cosiddette 'consulenze d'oro' per
decine di milioni affidate dall'Anas a professionisti
esterni. L'inchiesta, condotta dai pm Salvatore Vitello e
Perla Lori, vede indagate otto persone, tra cui l'ex
presidente di Anas, Vincenzo Pozzi. L'ipotesi di reato e'
abuso d'ufficio.
Dlu-p-

(RADIOCOR) 22-04-08 18:57:39 (0376) 3 NNNN
 

luana71

Forumer attivo
Cambi: chiusura col botto, euro segna nuovo record a 1,6018

Milano, 22 apr - Nel finale l'euro e' stato indicato in lieve assestamento rispetto al franco svizzero, a 1,6032 (1,6065 nella vigilia e 1,6065 alla rilevazione odierna della Bce), e alla sterlina, a 0,8007 (rispettivamente 0,8021 e 0,7998), mentre ha consolidato la posizione nei confronti dello yen, indicato a 164,53 (164,11 e 164,43). Dietro lo sprint registrato oggi dall'euro c'e' stato un concorso di fattori che vede al primo posto le affermazioni dei banchieri centrali. Tra queste spiccano quelle del Governatore francese Christian Noyer, che ha assicurato che se necessario la Bce 'muovera' i tassi' al rialzo per ridurre l'inflazione. Un buon pretesto per gli investitori tornare ad acquistare la valuta unica europea, soprattutto invogliati a uscire nuovamente dal dollaro dai deludenti dati sul mercato immobiliare Usa pubblicati nel pomeriggio. Il trend e' stato poi acuito dalle perdite accusate da Wall Street e dalla nuova accelerazione record registrata dai prezzi petroliferi (116,75 il record aggiornato dal Brent e 118,86 quello toccato dal Wti).
 

Franco52

Banned
iociprovo1 ha scritto:
Io sono si di Sn...sempre ammesso..ma non estrema...
Vedi..ero un po' scalmanato sui 20 anni..perche' a 20 anni..se non sei comunista..non capisci niente..ma a 56..se lo sei ancora..be un po' fesso lo sei ..dai... :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Mr. Bear

Forumer attivo
iociprovo1 ha scritto:
Io sono si di Sn...sempre ammesso..ma non estrema...
Vedi..ero un po' scalmanato sui 20 anni..perche' a 20 anni..se non sei comunista..non capisci niente..ma a 56..se lo sei ancora..be un po' fesso lo sei ..dai... :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol: :lol:


si nasce incendiari, si muore pompieri...

ciao a tutti = :ciao:


a più tardi

:)
 

gulymin

Voluman
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
guly, prendi il book di gs, strike 32.000 scadenza maggio

Ehh?!? :eek:
Da quando cambia da quale book guardo un'opzione sull'indice italiano? Stai scherzando spero...
Farò di più, qui sottoput 32000 scad maggio alla chiusura preso da borsaitaliana, credo il top della garanzia :D
1208883972put32000.jpg


si e no faranno 100.000 euro di put... dove sono i milioni di cui state parlando?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto