Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianca60

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
gianca, put su unicredito o put unicredito?
Il movimento odierno ribassista è ampiamente conformetao, ci sono volumi alti oggi sul giornaliero


no intendevo il titolo ,ma riguardo alle put sull indice che dicevi ieri
 

ariete22

Forumer storico
gulymin ha scritto:
si oggi l'ho tenuto d'occhio anche io... il cw ovviamente!!! :lol:
Presone atto... il fatto deve puzzare un po'. Due son le cose: o è in atto una qualche speculazione/dismissione di fondi/passaggio tra mani forti sulle azioni dell'indice SPMIB oppure siamo diventati il faro d'Europa ad annunciare l'arrivo di un'altra ondata ribassista.

x Gianca: hai fatto bene a chiudere momentaneamente lo short... a 400 punti di gain ci si può accontentare e soprattutto visto che non è ancora movimento corale :up:
ma no l'hai chiuso a 33370, siamo andati ben sotto, poteva aspettare un altro pochetto, ora giochiamo un pò con la 10 dayly e vediamo se si va a chiudere a 33000 per oggi.
Guly segui quella put perchè li sono le mani forti

graficamente. dal 21 al 23 era previsto l'inizio di una correzione micro con target 31300, ora vediamo, facciamo andare a target e poi chiaramente ci regolerermo.
 

ariete22

Forumer storico
unicredito

Unicredit perde 3,5% dopo annuncio svalutazioni Hvb

MILANO, 23 aprile (Reuters) - Unicredit <CRDI> scivola
fino a perdere il 3,5% dopo che la controllata Hvb <HVMG>
parla di svalutazioni legate alla crisi finanziaria.
Alle 11,20 Unicredit perde il 3,4% a 4,57 euro, con scambi
per 70
milioni da una media giornaliera di 164 milioni.
Hvb ha detto che avrà aggiustamenti significativi nella
valutazione dei conti del primo trimestre a causa della crisi
finanziaria.
A Francoforte il titolo Hvb è invariato a 39,99 euro con

scambi molto ridotti a 65.000 pezzi.
 

Mr. Bear

Forumer attivo
iociprovo1 ha scritto:
Ciao lulu...ho staccato un attimo.
Su deve andare..lulu..sempre su...altrimenti sei finito :p

11:26 - *** Impregilo: con Astaldi vince gara per bretella Ancona-A14 da 472mln



Il presidente di Astaldi Di Paola: Settore molto promettente





ciao Franco!

non mi dare del mandrogno, sono di cuneo.... non di alessandria


ciao!!


:)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 apr - Impregilo, come
capofila, con Astaldi, Pizzarotti e Itinera, ha vinto la
concessione per progettare, realizzare e gestire il
collegamento viario tra il Porto di Ancona e l'autostrada
A14. Lo apprende Radiocor. La spesa preventivata da Anas e'
di 472 milioni. In attesa dell'annuncio ufficiale, il
presidente di Astaldi, Vittorio Di Paola, commenta: "Sarebbe
un grande successo per noi, quello delle concessioni
autostradali e' un settore molto promettente".
Sal-Y

(RADIOCOR) 23-04-08 11:26:58 (0114) 3 NNNN

Ciao ..ci sentiamo....
Adri..ma tu riesci ancora..ad andare su???
Certo..con luana che ti cerca sempre......che gli farai tu alle donne mandrogno :up: :up: :up:
:ciao:
 

Franco52

Banned
LUCIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ecco laTua notizia..puo' esser questa..non trovi?
Ciao

Nervosismo su Unicredit, titolo paga rumor su svalutazioni Hvb
(23 Aprile 2008 - 11:36)
MILANO (Finanza.com) - Brusco scivolone del titolo Unicredit nell'ultima mezz'ora di contrattazioni con il titolo che è arrivato a cedere circa 4 punti percentuali a 4,555 euro per poi attestarsi a 4,635 euro (-2,17%). Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di possibili svalutazioni in arrivo nel primo trimestre per la controllata tedesca Hvb a seguito della perdurante crisi dei mercati finanziari. Intanto oggi DAB Bank AG, broker online controllato dal gruppo Unicredit, ha riportato utili in crescita del 12% a 9,2 milioni di euro.

(Riproduzione riservata)
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
LUCIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ecco laTua notizia..puo' esser questa..non trovi?
Ciao

Nervosismo su Unicredit, titolo paga rumor su svalutazioni Hvb
(23 Aprile 2008 - 11:36)
MILANO (Finanza.com) - Brusco scivolone del titolo Unicredit nell'ultima mezz'ora di contrattazioni con il titolo che è arrivato a cedere circa 4 punti percentuali a 4,555 euro per poi attestarsi a 4,635 euro (-2,17%). Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di possibili svalutazioni in arrivo nel primo trimestre per la controllata tedesca Hvb a seguito della perdurante crisi dei mercati finanziari. Intanto oggi DAB Bank AG, broker online controllato dal gruppo Unicredit, ha riportato utili in crescita del 12% a 9,2 milioni di euro.

(Riproduzione riservata)
potrebbe, come no, non ho visto il grafico di unicredit, ma questa banca navigava già in cattive acque da tempo e lo dissi nell'altro topic, che non mi piaceva come si stava muovendo. la cessione dei 180 sportelli era un grosso indizio e profumo che parlava troppo. ne ho due in osservazione lei e san paolo che sta manovrando sotto sotto. Bho vedremo, di certo noi siamos empre gli ultimi a sapere, si può solo tentare di capire , ficnhè ci sia rriva con la logica
 

Gianca60

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
LUCIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ecco laTua notizia..puo' esser questa..non trovi?
Ciao

Nervosismo su Unicredit, titolo paga rumor su svalutazioni Hvb
(23 Aprile 2008 - 11:36)
MILANO (Finanza.com) - Brusco scivolone del titolo Unicredit nell'ultima mezz'ora di contrattazioni con il titolo che è arrivato a cedere circa 4 punti percentuali a 4,555 euro per poi attestarsi a 4,635 euro (-2,17%). Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di possibili svalutazioni in arrivo nel primo trimestre per la controllata tedesca Hvb a seguito della perdurante crisi dei mercati finanziari. Intanto oggi DAB Bank AG, broker online controllato dal gruppo Unicredit, ha riportato utili in crescita del 12% a 9,2 milioni di euro.

(Riproduzione riservata)


lu ecco quello che che volevo dire e probabilmente delle put sull'indice
 

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
lu ecco quello che che volevo dire e probabilmente delle put sull'indice
questa è la conferma che il problema è solo italiano, ripeto io ho lo strano dubbioc he qualcune delle grandi quì stia per andare gambe per aria, sarà!! vediamo gianca che cosa ne viene fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto