Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
unicredito

PUNTO 1-Hvb (Unicredit) avrà significative svalutazioni in trim1

(Aggiunge dichiarazioni AD)

FRANCOFORTE, 23 aprile (Reuters) - La controllata tedesca di
Unicredit <CRDI>, Hvb <HVMG>, ha annunciato che avrà
aggiustamenti significativi nella valutazione dei conti del
primo trimestre a causa della
crisi finanziaria.
Lo ha detto l'AD Wolfgang Sprissler senza dare ulteriori
spiegazioni.
Sprissler ha dichiarato ai giornalisti che la crisi
finanziaria è ancora in corso che avrà un impatto tangibile
sull'economia reale nel 2008.

"Abbiamo iniziato l'anno all'insegna della cautela,
specialmente nell'investment banking," ha detto ieri sera in un
discorso sotto embargo fino a oggi.
"Tutte le altre aree stanno andando bene. Non percepiamo
alcun effetto della crisi finanziaria
qui", ha aggiunto.
A Francoforte il titolo Hvb è invariato, mentre a Milano
Unicredit cede alle 11,10 l'2,33% a 4,6275 euro.



vi ricordo che unicredito detiene con l'operazione capitalia, il ben 30% in bankitalia, non sos e mi spiego!!
 

Franco52

Banned
Mr. Bear ha scritto:
FRanco a conferma che sono di Cuneo.... ho scritto il mio intervento in mezzo al tuo quote...
..

(a voler fare troppe cose insieme...)
vabbe'..sei sempre un Piemontese no'
Non fare lo gnorri...ma luana????
:lol: :lol: :lol:
Devi dirgli chesei sposato..con 3 figli...oee e che sei una persona seria..insomma... :lol: :lol:
devo andare a magna..mizzica era meglio stare a casa..2 palle!!!
:ciao:
 

ariete22

Forumer storico
unicredito

UNICREDIT - Timori di brutte sorprese sui conti di Hvb

Unicredit ;CRDI.MI> è in ribasso del 3% dopo che Reuters ha riportato la notizia secondo cui la controllata tedesca Hvb ha detto che i suoi conti del primo trimestre avranno aggiustamenti significativi per riportare svalutazioni legate alla crisi finanziaria globale.Per ora né da Monaco, quartier generale di Hvb (controllata all’89% da Unicredit), né da Milano arrivano precisazioni sulla portata e sulla natura di queste svalutazioni. Nè la notizia è riportata da altre agenzie. Attendiamo un chiarimento definitivo.WS_FATEFNelle nostre stime e in quelle del consenso sono già comprese svalutazioni per circa 750/800 mln eu sul primo trimestre, quasi tutte in capo a Hvb. Inoltre, nell’ultima presentazione agli analisti, l’a.d. di Unicredit Alessandro Profumo aveva già anticipato il tema, dicendo che il primo trimestre 2008 sarebbe stato peggiore dei due precedenti trimestri. Da ciò si potrebbe dedurre che quanto sostenuto oggi dai vertici di Hvb è già noto al mercato. La sorpresa ovviamente ci sarebbe solo nel caso in cui emergessero perdite di dimensioni nettamente superiori. Al momento però non abbiamo indicazioni in tal senso. Perciò confermiamo il nostro giudizio
 

ariete22

Forumer storico
Re: unicredito

ariete22 ha scritto:
UNICREDIT - Timori di brutte sorprese sui conti di Hvb

Unicredit ;CRDI.MI> è in ribasso del 3% dopo che Reuters ha riportato la notizia secondo cui la controllata tedesca Hvb ha detto che i suoi conti del primo trimestre avranno aggiustamenti significativi per riportare svalutazioni legate alla crisi finanziaria globale.Per ora né da Monaco, quartier generale di Hvb (controllata all’89% da Unicredit), né da Milano arrivano precisazioni sulla portata e sulla natura di queste svalutazioni. Nè la notizia è riportata da altre agenzie. Attendiamo un chiarimento definitivo.WS_FATEFNelle nostre stime e in quelle del consenso sono già comprese svalutazioni per circa 750/800 mln eu sul primo trimestre, quasi tutte in capo a Hvb. Inoltre, nell’ultima presentazione agli analisti, l’a.d. di Unicredit Alessandro Profumo aveva già anticipato il tema, dicendo che il primo trimestre 2008 sarebbe stato peggiore dei due precedenti trimestri. Da ciò si potrebbe dedurre che quanto sostenuto oggi dai vertici di Hvb è già noto al mercato. La sorpresa ovviamente ci sarebbe solo nel caso in cui emergessero perdite di dimensioni nettamente superiori. Al momento però non abbiamo indicazioni in tal senso. Perciò confermiamo il nostro giudizio

questa andrà a 3,80, per come sta messa, c'impiegherà qualche mesetto
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Mr. Bear ha scritto:
sul future sp daily la mm10esp sembrava destinata ad incrociare dal basso la mm50esp se, come sembra, nn lo farà, direi che fa una "failure swing" (conferma ribassista)


:)



Luciana ho detto una PUTtanata o è una CALlata ?


:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto