Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: luana stai buona che ti metto in castigo

luana71 ha scritto:
Davvero complimentiii !!!! belle parole !!!! da applausi... probabilmente ho letto in maniera veloce interpretando in maniera errata il tuo modo di operare sai... ha scritto bene il franco... sul resto non commento .... lo hai fatto tu deliberatamente ... stop chiudo.
ciao a tutti .
Dai..adesso non fare l'offesa..su..luana..il bello del topic..e' ogni tanto scherzare tra noi..senza eccedere...senno' che barba...
Dai..quando vieni..hai sempre dimostrato grande stile..e molta competenza nei tuoi interventi...
Quindi..una pietra sopra..e vieni sempre da noi..
Ciao :up: :up:
 

Franco52

Banned
Re: tiscali volumi dayly+ macd

ariete22 ha scritto:
aspetta aspetta che c 'è di meglio, aspetta, ne ho per un p.ò, finisco questo e poi passo ad impregilio
Lucianina...bella morettina...non ho detto subito dai..quando hai un attimo di tempo...
fai con comoodo....io accetto consigli da persone amiche ecompetenti
Con quanti cammelli devo venire?????
ahaahahahahaahahahahaah :V :V :V :V :V :V
 

tontolina

Forumer storico
Re: tiscali volumi dayly+ macd

iociprovo1 ha scritto:
Lucianina...bella morettina...non ho detto subito dai..quando hai un attimo di tempo...
fai con comoodo....io accetto consigli da persone amiche ecompetenti
Con quanti cammelli devo venire?????
ahaahahahahaahahahahaah :V :V :V :V :V :V
mi faresti un avatar

in questo momento mi sento come
1209053271leone.jpg
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
se franco ha preso posizione di breve ha fatto bene stamane, se ha preso posizione ribassista di medio ha fatto ancora meglio
be si..Tiscali..come Impregilo..sono titoli buoni per posizioni short..adesso.
Con ipg tra un po'...saro' sicuramente long..e' un titolo di grosse potenzialita'...ed ha un valore ancora molto basso..quindi...salira'..e' pacifico
 

tontolina

Forumer storico

tontolina

Forumer storico
Re: tiscali volumi dayly+ macd

iociprovo1 ha scritto:
Oeeeeeeeee.....che bella foto..molto bella..e come mai ti senti.. cosi?
Hai fatto qualche buon gain..hai vinto al lotto..l'amore va' bene....etc....
:up: :up: :up:
mi sento così

in leone in gabbia


ti è piaciuto vitruvio?
 

ariete22

Forumer storico
tiscali dayly

1209053226tiscalidayly1.gif

la prima linea corrisponde a chiusura di candela in data 4 maggio 2007 a 2,4650, su prorealtime riporta un valore errato, la seconda linea è il valore max di espanzsione epr ritenre valido il doppio max e passa esattamente a 2,508. Il valore del doppio max, non deve superare i 2,508, tenendo presente come riferimento non il valore odierno ma quello della prima candela, cioè il 2,465. Se supera i 2,508 viene invalidato il doppio max di lungo e ci si rifà al valore max successivo e così via.
Ora considerata la reazione di discesa e di vendita avutasi non appena ha toccato i 2,475, dove valore sul quale guadagnava un bel + 2,30, e vista la chiusura odierna fatta a + 0,44, ritengo che il doppio max non sia stato smentito. Il doppio max poteva essera fatto con max, 50 pt, sotto o sopra è indifferente l'importante è che non venga superato in questo caso è stato messo a segno con 0,275, Ho arrotondato escludendo gli zeri com'è mia abitudine. é un doppio max perfetto e non è stato smentito oggi, sul quale come prassi da at si attende sempre conferma per il giorno dopo. la candela odierna bella non è, ma fino a quando non supera i 2,508 siamo nella norma del doppio max.
Non solo, avrete notato come stia messo il macd sul dayly e come stiano gl'indicatori su base settimanale, questo titolo ha praticamente raddoppiato il suo valore sul minimo assoluto.
la prima tappa della correzione è posta come target a 2 euro, poi seguiremo il resto.
 

ariete22

Forumer storico
Re: tiscali volumi dayly+ macd

iociprovo1 ha scritto:
Lucianina...bella morettina...non ho detto subito dai..quando hai un attimo di tempo...
fai con comoodo....io accetto consigli da persone amiche ecompetenti
Con quanti cammelli devo venire?????
ahaahahahahaahahahahaah :V :V :V :V :V :V
ahahahahahah, non riprender la storia dei cammelliiiiiii ahahahahahah
smacckkkkkkkkkk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto