Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tontolina

Forumer storico
Re: tiscali volumi dayly+ macd

ariete22 ha scritto:
appena mi viene in mente qualcosa ti carino te lo preparo, lo vuoi in versione sexy o spiritosa?, o come te pare insomma, dimme teeeeee
mi basterebbe il leone in gabbia
con quella chioma

mi rappresenta bene


alla faccia della gattina :p
 

ariete22

Forumer storico
Re: tiscali volumi dayly+ macd

gattina ha scritto:
noto che negli ultimi due gioni
si sono formati minimi e maximi crescenti

tutto fa pensare che sia partito l'ultimo ciclo settimanale


ciao
è un ciclo ribassista questo, io vedo l'ultimo ciclo già concluso con questa settimana, se non abbiamo volumi a conferma che per ora proprio su base settimanale sono esattamente 1/4 della settimana precedente. Per me potrebbe aver chiuso oggi, ma ho bisognod ella conferma del prezzo per domani, su quel doppio max, se lo conferma, la discesa è un ritorno sui minimi. E' un doppio max di amggio 2007 è lungo sono 380 gg, a voglia a scomputare e se parte credo che lo farà in tempi relativamente rapidi
 

Franco52

Banned
Re: tiscali volumi dayly+ macd

ariete22 ha scritto:
ahahahahahah, non riprender la storia dei cammelliiiiiii ahahahahahah
smacckkkkkkkkkk
Be..cambio animali allora...dromedari..zebre...giraffe..bo....ce ne sono talmente tanti..
Ti ringrazio per il magnifico lavoro..ma dimmi una cosa..qaunto tempo ci vuole per masticare AT come te?
Perche' io ho letto un sacco di libri( Ing. DI lorenzo)..ma sono quasi ignorante come prima.. :down: :down:
Mi daresti delle lezioni private???
DAI!!!!!! :up: :up: :up: :up:
 

ariete22

Forumer storico
Re: tiscali volumi dayly+ macd

iociprovo1 ha scritto:
Be..cambio animali allora...dromedari..zebre...giraffe..bo....ce ne sono talmente tanti..
Ti ringrazio per il magnifico lavoro..ma dimmi una cosa..qaunto tempo ci vuole per masticare AT come te?
Perche' io ho letto un sacco di libri( Ing. DI lorenzo)..ma sono quasi ignorante come prima.. :down: :down:
Mi daresti delle lezioni private???
DAI!!!!!! :up: :up: :up: :up:
hai letto libri sbagliati ahahahahahhaha,s e vai dietro a di lorenzo non ne verrai più fuori!!
 

tontolina

Forumer storico
Re: tiscali volumi dayly+ macd

ariete22 ha scritto:
hai letto libri sbagliati ahahahahahhaha,s e vai dietro a di lorenzo non ne verrai più fuori!!
oggi ho chiuso alcune posizioni... sbagliando.... ho solo recuperato le perdite che ti dicevo


ma ho ancora tre titoli che mi fanno dannare...

aspettiamo l'inizio del prossimo mensile


a mio avviso il ciclo di Shinobi è più aderente... per cui mi attendo il maximo domani e poi il minimo per il 30 di aprile
 

shinobi69

Forumer storico
Re: tiscali volumi dayly+ macd

gattina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Gattina e tutti :)
..speriamo sia quello giusto come ciclo.. non vorrei ritrovarmi ad aver deluso qualcuno alla fine :p
Bya all, ci si legge + tardi! :up:
 

Franco52

Banned
Re: tiscali volumi dayly+ macd

ariete22 ha scritto:
hai letto libri sbagliati ahahahahahhaha,s e vai dietro a di lorenzo non ne verrai più fuori!!
E pensare che nel forum dov'ero prima..tutti ad incensar sto Ing. Di lOrenzo.
Da quasi profano debbo dire che non argomenta male..ma entra poco nello specifico..e' forse un po' superficiale..per cui non impari na mazza!
Lui ..il ciclo di GANN o le Candlestick..20 pagine al max..ma niente di particolare.
Di AT ho 3 libri..ma ho imparato..abbastanza poco
Forse saro ..un po' testone..che dici?
Pero' i suoi libri meno di 30 euro non li trovi...
Cosa vuoi..i polli uno li trova sempre!!
 

Franco52

Banned
Re: tiscali volumi dayly+ macd

ariete22 ha scritto:
hai letto libri sbagliati ahahahahahhaha,s e vai dietro a di lorenzo non ne verrai più fuori!!
pero' adesso...me li consigli tu i libri giusti eeeee
O ..se vuoi darmi lezioni private..mannaggia che sei sposata :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto