Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
il mio primo tg era 33250 di fib come ti avevo gua' detto,sopra 33500 e piu' importante
33700/800
allunga il primo a 33310 e ils econdo a 33700, non dovrebbero esserci altre estensioni, resta da vedere quando completerà il secondo
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Finalmente..lavori un po'..mi sa che si sale .....mmmmmm...
che dici lulu??
bhe sta già salendo siamo a + 1,29!! guarda che sta già facticando per arrivare a 34100, non ha per ora ulteriori amrgini rialzisti a meno che non pompino liquidità e in quel caso con il dopping si va su anocra, ma allo stato attuale ci sono segni già di affaticamento
 

ariete22

Forumer storico
bce

Bce ha i mezzi per gestire eventuale crisi bancaria
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 25 apr - La Bce e' in contatto con il settore bancario dell'Eurozona per studiare il problema dell'aumento di alcuni tassi di interesse nell'Eurozona. Lo ha detto Christian Noyer, governatore della Banca di Francia, a 'The Wall Street Journal Europe'. "Stiamo studiando, assieme alle banche, le ragioni che hanno portato a un nuovo aumento" dei tassi sul mercato monetario sulle scadenze piu' a lungo termine, ha spiegato Noyer, e "in seguito troveremo il modo piu' giusto per portare il mercato nella direzione giusta". "Credo che sia un fenomeno che non durera' a lungo, ma non credo che sia possibile tollerare questo tipo di tensioni", ha detto Noyer. Mentre i tassi overnight, in forte tensione subito dopo lo scoppio della crisi del 'subprime' l'estate scorsa hanno nel frattempo ritornati a livelli piu' compatibili con il tasso di rifinanziamento ufficiale della Bce, che e' del 4%, altre scadenze piu' a lungo termine hano ricominciato a salire nelle ultime settimane malgrado le ingenti liquidita' immesse sul mercato monetario dalla Bce e ieri il tasso interbancario a tre mesi per l'Eurozona ha toccato quota 4,837%, un nuovo massimo dal 18 dicembre scorso. Noyer ha anche respinto le critiche di alcuni osservatori, secondo i quali l'Eurozona, frammentata in 15 Paesi ognuno con i proprio sistema di vigilanza bancaria, non sarebbe in grado di gestire con efficacia una crisi bancaria cross-border. "Sappiamo cosa fare - ha detto Noyer - Io stesso ho gestito la crisi registrata da una grande banca internazionale e lo stesso hanno fatto i miei colleghi". Red-mir-
 

Franco52

Banned
iociprovo1 ha scritto:
Vedi..cosa vuol dire..sapere dove andra'?
Ho venduto ipg a 3,885..l' avevo in carico a 3,65....buona dai...
Lulu..una pizza te la sei meritata :up: :up: :up: :cin:
:rosa:
Anche piu' di una pizza..devo ammettere :love: :love: :love:
Grande luciana!!!!! :up: :up: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto