Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Bear

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
fra poco ci vado anche io, cmq attenti che l'aria è doventata stagnante e la virata è vicina vicina, sul future nas is sta giocando


è un po' che sono short stoxx :( ma mi pare di stare aspettando godot...
 

ariete22

Forumer storico
tiscali

Con l'assemblea del 29 aprile Serafino in uscita
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 apr - Si profila un Cda di 7 membri, con rinnovo del presidente, per Tiscali il cui neo amministratore delegato Mario Rosso - secondo quanto risulta a Radiocor - si appresterebbe ad assumere anche la presidenza. Le liste depositate da Renato Soru e dalla fondazione Sandoz, unici due azionisti con quote sopra il 2% (rispettivamente il 25% e il 7%) ed aventi pertanto diritto a presentare candidature, propongono un board che da un lato vede la conferma di Mario Rosso, Arnaldo Borghesi, Francesco Bizzari e Massimo Cristofori (responsabile finanziario), mentre dall'altro vede la prevista uscita dell'ex a.d. Tommaso Pompei e di quella del presidente Vittorio Serafino. Nuovi candidati i due avvocati cagliaritani Nicola Littarru e Salvatore Moi e un nome noto nel mondo delle tlc: Umberto De Julio. Il rinnovo avverra' con l'assemblea del 29 aprile. Bli-y-
(RADIOCOR) 25-04-08 15:02:46 (0145)news 5 NNNN
 

Franco52

Banned
Re: Ciao peperina

Mr. Bear ha scritto:
dì la verità è per via della tacche!... (ed io che ti avevo votato il franco52...)

:lol:
ma che tacche..sono gli spazi..se non son giusti addio non enti piu'.
Sar' perche' io ogni tanto con IE7..cancello tutto..i siti visitati..i cookies..tutto..cosi..sono rimasto fregato.
Mi tengo quello vecchio..non e' il nome che fa' una persona..non trovi..
E poi..ho anche piu' tacche!!! ehehehehehe :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Ciao peperina

iociprovo1 ha scritto:
Si..stamattina ho fatto un buon gain..merito di lulu....
Ha del talento la ragazza ..non c'e' che dire
:up: :up: :up:

Lulu' ha le sue strategia e il suo modo di operare ...cerca di trovare il tuo .... :up: :up:
 

Franco52

Banned
Re: Ciao peperina

ettore_61 ha scritto:
Lulu' ha le sue strategia e il suo modo di operare ...cerca di trovare il tuo .... :up: :up:
Sai..hai ragione..ma ho ancora un sacco da imparare..specialmente in AT..li sono una frana proprio...ed allora ci vuol qualcuno che mi supporti..e che mi sopporti
:lol: :lol: :lol: ahahahaahahhah
Mi fa' piacere sentirti Ettore... :up: :up: :up:
Ciao
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Titolo: Wall Street: bene AmEx, male Microsoft nel pre-borsa
Ora: 25/04/2008 15:00
Testo:


NEW YORK (MF-DJ)--Seduta positiva quella che sta registrando nel
pre-borsa a Wall Street il titolo American Express che guadagna il 3,5%
dopo i dati di bilancio. Male, invece, Microsoft che cede il 4,5% dopo
conti che non hanno convinto il mercato. Vola Ericsson del 20%, sempre in
scia ai dati. Performance negativa per Altria (-2,6%) e per Ford (-1,9%).
 

ariete22

Forumer storico
Re: tiscali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 apr - Umberto De Julio, attualmente partner di Pino Partecipazioni e in passato direttore generale di Tim e Telecom Italia, e' l'unico indipendente tra i candidati. L'attuale Cda di Tiscali era originariamente composto di 8 membri e si e' ridotto a 6 dal 28 febbraio, in seguito alle dimissioni, avvenute contestualmente all'avvicendamento tra Pompei e Rosso, di Gabriele Racugno e Rocco Sabelli. La nomina del nuovo Consiglio sara' posto all'esame dell'assemblea di Tiscali il 29 aprile. Un appuntamento che giunge a circa un mese dalla nomina di Jp Morgan e Banca Imi quali advisor e di Borghesi Colombo & Associati quale consulente per "massimizzare il valore strategico del gruppo", dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi su un potenziale interesse da parte di societa' tra cui Vodafone, Swisscom, BSkyB, Bt o Carphone Warehouse. Tiscali, che con la progressiva dismissione delle partecipate estere ha mantenuto la sua presenza solo in Italia e in Gran Bretagna, aveva allora precisato di non aver ricevuto "offerte formali da parte di operatori ne' per il Gruppo ne' per i singoli asset". L'assemblea dei soci - chiamata ad approvare il bilancio, rinnovare il Cda e a deliberare sulla proposta di incarico di revisione a Ernst & Young per il 2008-2016 - potra' essere quindi l'occasione per un aggiornamento sul destino della societa' fondata da Renato Soru. Bli-y-
 

ariete22

Forumer storico
petrolio

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 apr - Apertura in rialzo per il petrolio al Nimex. Il contratto light sweet crude consegna giugno ha avviato le contrattazioni con un incremento di 1,54 dollari a 117,60 dollari al barile. liz
(RADIOCOR) 25-04-08 15:14:53 (0148) 3 NNNN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto