Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao peperina

iociprovo1 ha scritto:
Sai..hai ragione..ma ho ancora un sacco da imparare..specialmente in AT..li sono una frana proprio...ed allora ci vuol qualcuno che mi supporti..e che mi sopporti
:lol: :lol: :lol: ahahahaahahhah
Mi fa' piacere sentirti Ettore... :up: :up: :up:
Ciao

Un po' alla volta e senza fretta........ tutti all'inizio abbiamo avuto il nostro piccolo bagno di sangue.... :lol: :lol: :lol:

Te lo dice uno che all'inizio di bagni ne ha presi parecchi ....... :lol: :lol: :lol:

ragazzi vado a pranzo a fra poco

smacckk, un oretta al max. Il supporto è ha 33800 se violato quello si ritorna ha 33500
se si viola invece i 34150 si va ha 34200, come seconda chiusura il margine è molto ristretto

Re: ragazzi vado a pranzo a fra poco

ariete22 ha scritto:
smacckk, un oretta al max. Il supporto è ha 33800 se violato quello si ritorna ha 33500
se si viola invece i 34150 si va ha 34200, come seconda chiusura il margine è molto ristretto

A pranzo ???

ma non devi ciulare per fare un figlio ?

Boh... si vede che a Bari e' diverso ..... :lol: :lol: :lol:

Re: Ciao peperina

ettore_61 ha scritto:
Un po' alla volta e senza fretta........ tutti all'inizio abbiamo avuto il nostro piccolo bagno di sangue.... :lol: :lol: :lol:

Te lo dice uno che all'inizio di bagni ne ha presi parecchi ....... :lol: :lol: :lol:
A chi lo dici..si credo che la bravura e l'esperienza..vengano anche dai morti che lasci..sul campo..
pero' io devo studiare di piu..mi mancano molti fondamentali di AT...e' quello che mi frega...diciamo che fin'ora..ho avuto cu.lo..ma se voglio davvero far qualche soldino..devo avere ...anche una visione giusta di quello che faccio.
Nella vita ..non si finisce mai d'imparare...gli esami non finiscono mai...

15:14 - Petrolio: apre in netto rialzo a New York a 117,60 dollari

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 apr - Apertura in
rialzo per il petrolio al Nimex. Il contratto light sweet
crude consegna giugno ha avviato le contrattazioni con un
incremento di 1,54 dollari a 117,60 dollari al barile.
liz

(RADIOCOR) 25-04-08 15:14:53 (0148) 3 NNNN

Il "fattore C" e' sempre presente....

prenditi un titolo, seguilo con il candlestick (se ti trovi bene), tira le linee di tendenza, i supporti e le resistenze....
Comincia a ipotizzare movimenti al rialzo e al ribasso con i vari prezzi di ingresso e uscita.

Ricorda, un trader serio realizza sempre 2 strategie, una al rialzo e una al ribasso .....

Devi sapere in anticipo cosa fare quando il titolo smentisce le tue ipotesi.

ettore_61 ha scritto:
Il "fattore C" e' sempre presente....

prenditi un titolo, seguilo con il candlestick (se ti trovi bene), tira le linee di tendenza, i supporti e le resistenze....
Comincia a ipotizzare movimenti al rialzo e al ribasso con i vari prezzi di ingresso e uscita.

Ricorda, un trader serio realizza sempre 2 strategie, una al rialzo e una al ribasso .....

Devi sapere in anticipo cosa fare quando il titolo smentisce le tue ipotesi.
Stai tranquillo..le tue pillole di saggezza..me le son messe in mente fin dal primo momento...e' quello che devo fare..e ci riusciro'...ecco perche' adesso vado con i piedi di piombo..e mi faccio consigliare da lulu...
Poi ..un giorno..quando ne sapro' di piu...faro' quel che dici tu
Ciao Ettore..alla prossima :up: :up: :up:

ariete22 ha scritto:
Lulu..adesso devo uscire..ho la moglie che mi sta' guardando con aria truce :-o
Se non spengo il pc..in 5 secondi..vola..vola...dal 4° piano :lol: :lol: :lol:
Ciao smackkk..ci sentiamo stasera... :up: :up: :up:

Ciao Adri..comportati bene eh.... :lol: :lol: :lol:
:ciao:

iociprovo1 ha scritto:
Lulu..adesso devo uscire..ho la moglie che mi sta' guardando con aria truce :-o
Se non spengo il pc..in 5 secondi..vola..vola...dal 4° piano :lol: :lol: :lol:
Ciao smackkk..ci sentiamo stasera... :up: :up: :up:

Ciao Adri..comportati bene eh.... :lol: :lol: :lol:
:ciao:

Ciao Franco, buon pomeriggio!

iociprovo1 ha scritto:
Stai tranquillo..le tue pillole di saggezza..me le son messe in mente fin dal primo momento...e' quello che devo fare..e ci riusciro'...ecco perche' adesso vado con i piedi di piombo..e mi faccio consigliare da lulu...
Poi ..un giorno..quando ne sapro' di piu...faro' quel che dici tu
Ciao Ettore..alla prossima :up: :up: :up:

Caro Franco ,purtroppo la borsa e' come la macchina.
per imparare a guidare .... devi guidare.......

Ciao, alla prox.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto