Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Anteprima europa

MARKET TALK: avvio contrastato, focus su Stm e assicurativi

MILANO (MF-DJ)--Partenza attesa senza direzione in Europa, secondo le indicazioni fornite dai future. Attenzione a Milano a Stm, che, secondo quanto commentato dagli analisti, ha rilasciato una trimestrale debole accompagnata pero'' da un outlook migliore delle attese. Tra i finanziari da seguire ancora B.Mps, di cui DK ha tagliato il Tp a 2,25 da 2,6 euro.


Da monitorare anche gli assicurativi, sotto la lente di Deutsche Bank. Il broker ha promosso Unipol a buy da hold e ha aggiornato la valutazione di FonSai e Mediolanum rispettivamente a 30 da 29,7 euro e a 5 da 5,5 euro.


Miglioramento della raccomandazione anche per Maire T., il cui rating passa a hold da sell secondo Citigroup, e per Benetton, il cui giudizio aumenta a detta di Jp Morgan ad overweight da neutral. Da segnalare anche B.Popolare, con il possibile newsflow atteso dai consigli di sorveglianza e di gestione relativamente al progetto Ducato-Agos, e Telecom I., nel giorno del comitato esecutivo.
 

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
ciao lu prev apertuta 33840/860 spmib :p
smacckkkkkk già, quindi si dovrebbe andare direttamente al test dei 33800, vedem vedem,
teniamo sotto osservazione quella rialzista di bollinger sul dayly che è importantissima
 

ariete22

Forumer storico
attese per oggi

Appuntamenti di martedì 29 aprile 2008

NT-FAMILY: Verdana"> Eventi societari estero Europa. Risultati di:Banco Santander, Daimler, Dassault Systemes, Deutsche Bank. Stati Uniti. Risultati di:Cbs, Corning, Countrywide Financial, Us Steel, Waste Management. Bear Stearns (assemblea straordinaria per delibera fusione con Jp Morgan) www.websim.it
 

Mr. Bear

Forumer attivo
:ciao:

per intanto ho chiuso un paio di stoxx (naturalmente short...), poi vediamo il resto



che dici Luciana del dollaro/euro, sembra che il dollaro lo vogliano risollevare un po'


:)
 

ariete22

Forumer storico
Focus sui mercati

FOCUS sui MERCATI FINANZIARI

Chiusura piatta a Wall Street con i tre indici principali che hanno oscillato intorno alla parità per l’intera seduta: Dow Jones -0,16%, S&P500 -0,11%, Nasdaq +0,06%. La maxiaggregazione da 23 miliardi di dollari tra Mars e Wrigley nel settore alimentare e gli acquisti di azioni Ford da parte del finanziere Kirk Kerkorian non hanno scaldato gli investitori, che tengono gli occhi puntati sulle prossime mosse della Fed previste per domani 30 aprile. Stamattina dall’Asia indicazioni positive: Tokio +0,22%, Cina e India salgono di 1 punto percentuale.Graficamente, ieri è stata una seduta di consolidamento per gran parte degli indici di Borsa, anche se bisogna sottolineare che c’è stato un primo tentativo di violare le importanti resistenze raggiunte. L’S&P500 ha rivisto per qualche istante quota 1.400, che aveva perduto lo scorso 15 gennaio. L’S&P/Mib (33.948) ha come obbiettivo finale del movimento in corso area 35mila. Supporti a 33mila.Variabili macro. Nessun segnale di debolezza per il petrolio che continua a spingere imperterrito poco sotto i massimi storici. Il Wti stamattina ha aperto a 118,55 dollari, dal primo aprile l’oro nero si è apprezzato del 18%. Flebili segnali di cedimento si vedono invece sul cambio eu/usd (stamattina 1,562). Ciò fa pensare che se anche la Fed dovesse tagliare i tassi domani, con ogni probabilità gli operatori lo intenderebbero come l’ultimo taglio. Consigliamo di accumulare il dollaro in ottica di medio periodo. Italia. Le novità: Assicurazioni/Banche. Prosegue lento ma costante il recupero del settore. Ieri a Wall Street i due colossi delle riassicurazioni dei bonds Ambac e Mbia sono saliti del 7%. Da accumulare. Per noi le banche preferite sono B. Popolare, B.P.M. e Unicredit.Maire Tecnimont ;TCM.MI> (3,8 eu), Citigroup ha alzato il giudizio da Sell a Hold. Maire Tecnimont è un operatore globale nel settore dell'ingegneria e delle costruzioni. Per noi è un’ottima opportunità, giudizio Interessante, target 4,3 eu.StM ;STM.MI> (7,4 eu), risultati trimestrali deludenti con una perdita di 9 cents per azione dovuta a fattori straordinari e alla debolezza del dollaro. I ricavi salgono dell'8,9% a 2,5 miliardi di dollari. Per il secondo trimestre la società di semiconduttori si attende una crescita delle vendite compresa tra il 5 e l'11%. Rivedremo giudizio e target.Unipol ;UNPI.MI> (2,02 eu), Deutsche Bank l’ha promossa a Buy da Hold. Il nostro target è a 2,4 eu. Ricordiamo che il prossimo 19 maggio il titolo staccherà un dividendo ordinario e straordinario di 0,416 euro (20,5%). Interessanti anche le azioni privilegiate.www.websim.it
 

ariete22

Forumer storico
Mr. Bear ha scritto:
:ciao:

per intanto ho chiuso un paio di stoxx (naturalmente short...), poi vediamo il resto



che dici Luciana del dollaro/euro, sembra che il dollaro lo vogliano risollevare un po'


:)

smacckk adry, non ho visto il grafico onestamente nons aprei risponderti, questa sera ne facciamo analisi, anche se sarebbe meglio farla in fine settimana consideratao che è un forex ha contrattazioni continue ed è meglio farlo in fine settimana di sabato
 

Mr. Bear

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
smacckk adry, non ho visto il grafico onestamente nons aprei risponderti, questa sera ne facciamo analisi, anche se sarebbe meglio farla in fine settimana consideratao che è un forex ha contrattazioni continue ed è meglio farlo in fine settimana di sabato

sì certo, grazie


ora mi aspetterei una ripresina del bund, vediamo

bon vedo un po' il mio lavoro come butta, a più tardi e buon trade!
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
smacckk adry, non ho visto il grafico onestamente nons aprei risponderti, questa sera ne facciamo analisi, anche se sarebbe meglio farla in fine settimana consideratao che è un forex ha contrattazioni continue ed è meglio farlo in fine settimana di sabato
Ciao lulu..smackkkk adorabile donnina.. :love: :love:
buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto