Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: dati

Mr. Bear ha scritto:
PROX dati che potrebbero smuovere qualcosa sono alle 13.00 e poi 14.15 e poi il resto
Ragioniere..unpo' di precisione suvvia!!!
ahahahahahaahahahah
Sono questi i dati che arriveranno...

STATI UNITI
- Indice dei nuovi occupati (stima ADP) ad aprile (ore 14.15). Consensus: -60mila.
- Pil (prima stima) del primo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +0,2% tt/aa.
- Deflatore del Pil del primo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +2,8% tt/aa.
- Deflatore dei consumi del primo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +3,9%.
- Costo del lavoro del primo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +0,8%.
- Indice PMI di Chicago ad aprile (ore 15.45). Consensus: 48,0.
- Andamento settimanale delle scorte di petrolio (ore 16.30).
- La FED comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 20.15). Possibile un taglio di 25 base dei tassi di interesse. Il saggio di riferimento potrebbe scendere al 2%.
 

Gianca60

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
si ma sono diminuiti in genrale e calcola che oggi wally ha storno orario da effettuare

sincreramente la rottura dei 800 me l'aspetto nel pomeriggio,non vorrei che questo
sia solo range per arrivare ai dati.Comunque sono pronto
 

ariete22

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Puoi cortesemente spiegarmi meglio questa affermazione.
ciao pet, vuol dire che abbiamo volumi bassi dal 25 aprile, siamoa 4 e 600 milioni, probabilemnte oggi saranno un pò più altri a fine giornata rispetto agli ultimi giorni
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Re: dati

Franco52 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


sig. Ranger Lei mi omette i dati delle 13.00 , la chiama precisione questa :p


sono pragmatico, voglio solo dire che alle 13 okkio e poi okkio anche alle 14.15 e poi il resto

:)
 

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
sincreramente la rottura dei 800 me l'aspetto nel pomeriggio,non vorrei che questo
sia solo range per arrivare ai dati.Comunque sono pronto
realistica la tua ipotesi, considerando che il future nas sta aviando una lieve ripresa ed ha scaricato tutto su base oraria. Bisogna vedere però come la farà, se la effettuerà in laterale o meno
 

Gianca60

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
realistica la tua ipotesi, considerando che il future nas sta aviando una lieve ripresa ed ha scaricato tutto su base oraria. Bisogna vedere però come la farà, se la effettuerà in laterale o meno

se la mia ipotesi è giusta attenderanno i dati tra 970/980per andare dopo in rottura :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto