Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Bear

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

condivido appieno e per questo sono sempre + convinto che sarebbe opportuno tradare solo guardando i grafici, le notizie (il più taroccate) e soprattutto la ridondanza di notizie può creare dei sillogismi cosiddetti "barocchi", il grafico è già la risultante di tutto, come ha detto qualche giorno fa Luciana l.AT esprimendosi con l'indicativo ha già intrinseco il condizionale e il futuro


:)
 

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
e ora lu dimmi ti è piaciuta questa operazione?
bellissima, meravigliosa stupenda ma voglio i - 3 mi mancano ahahahahahha
voglio troppo dalla vita?????
il rosso è il colore portafortuna dell'ariete, insomma è insisto nel segno zodiacale, che ci posso fare??????? hahaahahahah
 

Franco52

Banned
Ciao a tutti..smack lucy....allora....sto ascoltando la cnbc da W.St. ( Andrea Fianoo )
Il mercato ha si accolto bene le notizie del taglio..pero' non sono per niente convinti che siano fuori dalla crisi.
Si rendono conto che la Fed ormai ha fatto tutto quello che poteva..adesso sperano che il PIL americano..sopra le attese..vada avanti...anche perche' la domanda interna e' stata peggio delle aspettative..quindi se non partono i consumi...non riparte niente.
Hanno inoltre ancora paura dei mutui subprime..e degli insolventi che sono tantissimi.
La crisi lo sanno benissimo..non e' finita..
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
bellissima, meravigliosa stupenda ma voglio i - 3 mi mancano ahahahahahha
voglio troppo dalla vita?????
il rosso è il colore portafortuna dell'ariete, insomma è insisto nel segno zodiacale, che ci posso fare??????? hahaahahahah
Dai..una di Dx..che gli piace il rosso,,non sei credibile
ahahaahahahaahahahaha
 

Mr. Bear

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
bellissima, meravigliosa stupenda ma voglio i - 3 mi mancano ahahahahahha
voglio troppo dalla vita?????
il rosso è il colore portafortuna dell'ariete, insomma è insisto nel segno zodiacale, che ci posso fare??????? hahaahahahah

e lo dici ad un ariete come Te!!... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto