Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianca60

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
bellissima, meravigliosa stupenda ma voglio i - 3 mi mancano ahahahahahha
voglio troppo dalla vita?????
il rosso è il colore portafortuna dell'ariete, insomma è insisto nel segno zodiacale, che ci posso fare??????? hahaahahahah


anche a me 15 punti sp e 20 nas chiuso short :V :D
 

ariete22

Forumer storico
Mr. Bear ha scritto:
condivido appieno e per questo sono sempre + convinto che sarebbe opportuno tradare solo guardando i grafici, le notizie (il più taroccate) e soprattutto la ridondanza di notizie può creare dei sillogismi cosiddetti "barocchi", il grafico è già la risultante di tutto, come ha detto qualche giorno fa Luciana l.AT esprimendosi con l'indicativo ha già intrinseco il condizionale e il futuro


:)
è intriseco tutto, per il semplice fatto che l'at di per se non è scienza esatta, se lo fosse saremmo tutti miliardari, tutti quelli che operano in borsa. ecco perchè non lo utilizzo, è una retorica
 

Mr. Bear

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
è intriseco tutto, per il semplice fatto che l'at di per se non è scienza esatta, se lo fosse saremmo tutti miliardari, tutti quelli che operano in borsa. ecco perchè non lo utilizzo, è una retorica


sì, infatti :up:
 

ariete22

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
ci manca un pò dalla chiusura e può accadere quasi di tutto ma il macd dayly su entrambi ha fatto bell'angolo, sul nas 100 è più evidente
sul nas 100 sembra un movimento in fotocopia di quello dell'sp di stamattina, fino a quando l'ho seguito, è rimbalzato sulla 10 dayly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto