Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
banca nazionale svizzera

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Zurigo, 02 mag - La Banca Nazionale svizzera ha chiuso il primo trimestre del 2008 con una perdita di 3,97 miliardi di franchi svizzeri contro un utile di 2,16 miliardi nello stesso periodo del 2007. Sul risultato dell'istituto centrale svizzero ha pesato la rivalutazione del franco nei confronti delle maggiori valute estere, il che ha comportato delle minusvalenze sostanziali sui risultati e delle perdite sui cambi. La conversione in franchi svizzeri degli stocks di oro, ad esempio, si e' tradotta in una minusvalenza di 1,35 miliardi. Red-Lor-
(RADIOCOR) 02-05-08 09:57:01 (0062) 3 NNNN
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
ora 45 euro, pago solo la connesione flat, ma se ti attivi ora avrai sicuramente delle promozioni favorevoli. A scadenza ti ritorverai 45 euro già comprese d'iva, e puoi attivare l'opzione di chiamate per tutta italia sempre in flat e giungi ad un totale di circa 55 euro al mese, vai sul sito di fastweb

http://www.fastweb.it, troveri tutte le informazioni che desideri, è chiarissimo, e mi ci trovo molto bene, è dal 2004 che sono con loro, oltre al fattoc he quando c'è qualche problema tecnico lo devono risolvere per contratto entro 48 ore, normalemnte in 24 ore al max è tutto apposto, l'assietnza è eccellente
Si..ci sono un sacco do offerte..mi sa che li contatto.
Grazie.lulu... :) :) :) :love:
 

ariete22

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
Si..ci sono un sacco do offerte..mi sa che li contatto.
Grazie.lulu... :) :) :) :love:
parla telefonicamente prima e poi vedi se ti conviene attivare l'offerta via internet o attraverso il call center, cmq sia ti troverai benissimo
 

ariete22

Forumer storico
zona euro

In Italia cala a 48,2. In Spagna ai minimi da 6 anni
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 mag - Nell'Eurozona l'indice Pmi dell'attivita' manifatturiera e' calato a 50,7 punti in aprile dai 52 di marzo e contro i 50,8 della lettura preliminare. Il dato e' inferiore alle stime degli analisti che avevano pronosticato una conferma a 50,8. Nel dettaglio, l'indice e' sceso a 53,6 punti da 54,2 in Germania, a 51,1 da 51,9 in Francia e a 48,2 da 49,4 in Italia. Male la Spagna, dove l'indice e' calato a 45,2 punti, minimo da 6 anni. Ppa-Y-
(RADIOCOR) 02-05-08 10:11:32 (0065) 3 NNNN
 

ariete22

Forumer storico
germania

Germania, Pmi manifattura aprile rallenta a 53,6, in linea stime

BERLINO, 2 maggio (Reuters) - L'indice Pmi sul settore
manifatturiero tedesco ha mostrato ad aprile un rallentamento,
rispettando le attese degli economisti e mantenendosi comunque
ben al di sopra della soglia di espansione.
L'indice preparato
da Ntc e Bme con le interviste ai
direttori acquisto di categoria evidenzia un calo a 53,6 da 55,1
di marzo, stesso livello previsto dal sondaggio Reuters.
Pur toccando il minimo da quattro mesi, l'indice generale è
oltre la media di lungo
periodo grazie alla buona performance
della produzione industriale. Il sottoindice relativo è salito a
55,3 in aprile da 54,7 del mese precedente, mentre la componente
occupazione è scesa ai minimi da ottobre, a 54,2 da 56,5.
In calo i nuovi
ordini, a 52,5 da 54,9, segnale secondo Ntc
della pressione sulla produzione nei prossimi mesi.
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

scusate ma mi sono appena accorta che abbiamo fatto un doppio max da manuale sul future sp mib, a 33525 di oggi con candela del 5 marzo a 33530, attendiamo conferma. scusatemi ma mi era proprio sfuggita
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
scusate ma mi sono appena accorta che abbiamo fatto un doppio max da manuale sul future sp mib, a 33525 di oggi con candela del 5 marzo a 33530, attendiamo conferma. scusatemi ma mi era proprio sfuggita
se verrà confermato, il rimbalzo per ora si chiuderà quì. é presto, abbiamo bisogno di conferme con la chiusura dayly. intanto abbiamo in black sul daly al momento, e una upper black sul future, notoriamente sono candele d'inversione trend di brevissimo
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
se verrà confermato, il rimbalzo per ora si chiuderà quì. é presto, abbiamo bisogno di conferme con la chiusura dayly. intanto abbiamo in formazione una marubozu black sul daly al momento, e una upper black sul future notoriamente sono candele d'inversione trend di brevissimo
macd sui 10 minuti, su entrambi su future ed sp
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
parla telefonicamente prima e poi vedi se ti conviene attivare l'offerta via internet o attraverso il call center, cmq sia ti troverai benissimo
Si..e'quello che intendo fare.
Adesso ho contattato il 187..e loro candidamente mi dicono..che e' tutto ok..ma se e' mesi che nella zona l' ADSL...fa' schifo..dico io..
Allora la signorina..di un' incompetenza senza pari..segnalera'...........
Qui... ha ragione Grillo: il Tronchetti Provera ha lasciato..dopo averla spogliata..una societa' ..fantasma!!!!!...con gente che ti risponde e non sa cosa dire...con una preparazione ..da brivido :eek: :eek: :eek:
Sempre peggio .... :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto