Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luana71 ha scritto:
:V :V ciaooo segui il trend tienilo sempre presente :) :V :V e ciaooo a tutti :)
Ciao luanita..sei venuta a trovarci....la tua Tiscalina oggi..sugli scudi e'..io non l'ho presa stamattina..mi mangio ancora le mani.......grrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma tu credi che possa arrivare ..a 3?
Ciao biondina

Re: sp mib dayly

ariete22 ha scritto:
già in apertura si parte con scarico orariod a effettuare, epr via dell'eccisvo ipercomprato. Ma non solo, vi siete resi conto che si è saliti con dati usa negativi e solo epr via di trimestrali positive?
I fondamentali vanno male e quì c'è ancora gente che vede rialzo?
IL rimbalzo è altra cosa dal rialzo e quì di rialzo non ce ne è traccia su nessun frame. Gli stessi nas e dj sono ora in ipercomprato su base oraria, ragazzi non prendete lucciole per lanterne, il trend si sta svolgendo su due fasi, ed una rondine non fa primavera.
Vedi lucy..tu parli del Trend in atto ..ed hai ragione..e' ribassista..ma per certi titoli..invece..si sale ..si sale bene vedrai
Io che seguo solo azioni...non faccio quindi il tuo ragionamento..ma guardo il comparto

iociprovo1 ha scritto:
Ciao luanita..sei venuta a trovarci....la tua Tiscalina oggi..sugli scudi e'..io non l'ho presa stamattina..mi mangio ancora le mani.......grrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma tu credi che possa arrivare ..a 3?
Ciao biondina

ma daii non sono mica spagnolita ahahahhaha ti dirò la mia ha iniziato a muovere i primi passi la tiscalina la strada a me pare a leggere in questi giorni già segnata non ho certo la sfera eh eh ma 3 non penso sia il suo prezzo per me sarebbe come sedersi in un bel tavolo da gioco avere un tris vedere un piatto ricco e non giocare ;)

ciao
:)

iociprovo1 ha scritto:
Vedi lucy..tu parli del Trend in atto ..ed hai ragione..e' ribassista..ma per certi titoli..invece..si sale ..si sale bene vedrai
Io che seguo solo azioni...non faccio quindi il tuo ragionamento..ma guardo il comparto

anche quando si fa - 3 ci sono azioni che salgono, è perfettamente normale questo
iè ti metto quì lo smacckkkkkkkkkkk

ariete22 ha scritto:
e fai bene a restare short così come sei.

Ciao Luciana, ben tornata !! rientro ora in rete, speriamo, anche se oggi

ho dato fondo alle mie scorte di pannolini.... :(

ps. Luana Ti prego l'ultima volta che abbiamo fatto unon scambio di battute mi hai fatto salire l'azionario ... :(

luana71 ha scritto:
ma daii non sono mica spagnolita ahahahhaha ti dirò la mia ha iniziato a muovere i primi passi la tiscalina la strada a me pare a leggere in questi giorni già segnata non ho certo la sfera eh eh ma 3 non penso sia il suo prezzo per me sarebbe come sedersi in un bel tavolo da gioco avere un tris vedere un piatto ricco e non giocare ;)

ciao
:)
hahahaah Luanita..mi e' venuto cosi..so che sei della bassa eee..... una bella ragassuola di Ravenna..gran bella cittadina davvero...
No..ti dicevo quello..perche' l'ho letto l'altro giorno sul web..e la gente si interrogava se il titolo ..vale davvero 3 euro..tutto qua.
Sai..ne ha fatta di strada no..anche se dobbiam dire che e' stato un titolino..molto trascurato.Adesso si prende le sue rivincite
Ciao :)

domani vediamo com merril e cityg se si calmano, ma ho paura che ormai i disastri il mercato li abbia già scontati (lo so di essere un pessimista)

adrianogv ha scritto:
Ciao Luciana, ben tornata !! rientro ora in rete, speriamo, anche se oggi

ho dato fondo alle mie scorte di pannolini.... :(

ps. Luana Ti prego l'ultima volta che abbiamo fatto unon scambio di battute mi hai fatto salire l'azionario ... :(

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma non farti incastrare da queste manovrette

ariete22 ha scritto:
anche quando si fa - 3 ci sono azioni che salgono, è perfettamente normale questo
iè ti metto quì lo smacckkkkkkkkkkk
fammi almeno godere per i ..cementieri dai..poi domani forse van giu'..pero' adesso mi sto rifacendo...almeno..cerco di andare alla pari..perche' ne ho persi ..
Dovi..tu probabilmente gia' a Ottobre-Novembre dicevi che si doveva andar giu..si lo si sapeva..ma caz.zo..cosi???
in 4 mesi 10.000 punti.???..sono ancora stravolto!!!!!
Non era mai successo uno tsunami del genere!!!!
Questo ..e' il frutto ..della mia sublime ..IGNORANZA...in campo finanziario.
Ecco perche' ..ti ascolto ..bella morettina...stai tranquilla..lo so che una rondine non fa primavera...pero'..intanto..un brodino..insomma mi capisci no
:love: :love: :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto