Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Franco52 ha scritto:
E' strano che non capiscano perche' il Corriere vende meno..ma e' talmente ovvio ..dai..

12:09 - Rcs: Strazzera,perplessita' su indebitamento e calo copie Corriere -2-



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 apr - Anna
Strazzera, figlia di Pietro e sorella di Livio, ha parlato a
nome anche proprio in quanto detiene una quota di Rcs
inferiore al 2% del capitale. Anna Strazzera e' intervenuta
all'assemblea degli azionisti di Rcs MediaGroup anche a nome
dell'azionista Giuseppe Rotelli che ha in portafoglio il
4,748% di Rcs tramite la finanziaria Pandette e una
partecipazione potenziale che porta la sua quota fino a
circa l'11% del capitale.
Rcs MediaGroup ha chiuso il 2007 con una posizione
finanziaria netta negativa per 966,2 milioni di euro, mentre
il quotidiano Corriere della Sera ha registrato un calo del
2,8% di diffusione, registrando copie medie giornaliere pari
a 654mila.
Tmm-am-Y-

(RADIOCOR) 28-04-08 12:09:20 (0157) 3 NNNN
Quando il maggior Giornale Italiano ..non e' ne carne ..ne pesce..la gente cambia..ovvio.
Io prima leggevo il Corriere..ho cambiato
 

ariete22

Forumer storico
vorrei tanto sapere perchè non passa come legge

la castrazione chimica per questi reati e su tutti gli abusi sessuali!! non ho parole


PUNTO 1 - Austria, uomo ammette 24 anni di abusi sulla figlia

(aggiunge confessione dell'uomo)
VIENNA, 28 aprile (Reuters) - L'austriaco 73enne accusato di aver abusato per decenni della
figlia ha ammesso di averla tenuta prigioniera per 24 anni in un seminterrato senza finestre e di
aver fatto con lei
sette bambini. Lo ha riferito oggi la polizia.
"Ha ammesso di aver tenuto la figlia prigioniera per 24 anni, di essere il padre dei suoi sette
figli e di averli tenuti nella cantina", ha spiegato telefonicamente a Reuters Franz Polzer, capo

dell'unità anticrimine austriaca.
La polizia ha comunicato ieri che la donna, identificata come la 42enne Elisabeth F, aveva
dichiarato che il padre Josef l'aveva segregata nella cantina della casa in cui vivevano nella città
di Amstetten nel 1984,
e che l'aveva drogata e bendata prima di imprigionarla.
Tre dei figli dopo le violenza sessuali sono stati tenuti prigionieri dalla nascita nella cantina
insieme alla madre e non hanno mai visto la luce del sole né hanno ricevuto alcuna istruzione,

secondo quanto riferito dalla polizia.
La storia è venuta alla luce quando una ragazza 19enne -- la più grande dei tre -- si è
ammalata gravemente ed è stata portata in ospedale.
I medici avevano chiesto di contattare la madre, che si credeva
fosse scomparsa, per saperne
di più della storia medica della ragazza.
Josef ha quindi fatto uscire dalla cantina Elisabeth e gli altri suoi due figli, dicendo alla moglie
che la loro figlia "scomparsa" aveva deciso di tornare a casa, secondo quel
che ha riferito la
polizia.
Elisabeth, dopo aver ricevuto l'assicurazione che non avrebbe avuto più alcun contatto col
padre, che l'avrebbe violentata da quando aveva 11 anni, ha accettato di rilasciare una
"completa dichiarazione" fornendo alla
polizia i dettagli della sua disavventura.
I titoli dei quotidiani hanno definito il caso il "crimine di un mostro" e il "peggior crimine di tutti i
tempi", domandandosi come le autorità e gli abitanti di Amstetten, 130 chilometri a ovest di

Vienna, abbiano potuto non accorgersi del "martirio nella casa degli orrori" che avveniva sotto i
loro piedi.
Il caso è ancora più scioccante perché riecheggia quello dell'austriaca Natascha Kampusch,
che trascorse otto anni imprigionata in una
cella senza finestre prima di riuscire a fuggire nel
2006.
La moglie di Josef, Rosemary, era ignara di quel che era accaduto alla figlia dal giorno della
sua scomparsa nel 1984 e riteneva che Elisabeth fosse scappata di casa volontariamente
quando
i genitori ricevettero una sua lettera che chiedeva loro di non cercarla.
Ma in tutto quel tempo Elizabeth era stata tenuta prigioniera in quel che viene descritta come
una sofisticata rete di camere con locali per dormire, cucinare, lavarsi.

Elisabeth ha dato alla luce sette figli, uno dei quali morì subito dopo la nascita, secondo quel
che ha riferito la polizia.
Tre dei figli più piccoli sono stati portati su da Josef, dopo che erano stati lasciati davanti alla
casa di famiglia.
Insieme al primo figlio c'era un biglietto scritto da Elisabeth in cui diceva che
non era in grado di accudire il neonato da sola.
Altri tre, fra i quali i più grandi, di 18 e 19 anni, e il più piccolo, di 5 anni, sono rimasti chiusi
nella cantina
con la madre dalla nascita.
 

gio

Forumer attivo
Ora mi aspetto bel movimentopdown(300 punti).....sperem...
1209378102spmib5.png
 

luana71

Forumer attivo
Re: buon trading a tuttiii

ariete22 ha scritto:
allora l'operazione bear st è un'operazione che è giàò stata molto conetstata e non solo in america. Quante bear st ci sono???
Evitare un primo crollo, non significa che il problema è stato risolto. Come fai a fare pulizia fra i bancari usa se non si conosce ancora l'entità del danno?
Non c'è da preoccuparsi per ciò che si sa già ma per ciò che non è venuto anocra a galla e questo lo sa nessuno. Il danno ha avuto una semplice stima aprziale e non totale l'entità non è anocra chiara ne in usa e ne tanto meno in europa
.

su bear..
ciao giusto mi pare infatti che nessuno abbia scritto che il problema è risolto ma è innegabile che il segnale i mercati l'hanno recepito ;) me la dai per buona come una boccata d'ossigeno :ops: un :)
 

ariete22

Forumer storico
Re: buon trading a tuttiii

luana71 ha scritto:
.

su bear..
ciao giusto mi pare infatti che nessuno abbia scritto che il problema è risolto ma è innegabile che il segnale i mercati l'hanno recepito ;) me la dai per buona come una boccata d'ossigeno :ops: un :)
ma certo luana, è sempre meglio evitare la morte con il cappio al collo, ma siamos empre in un sistema fragile e malato, si rimanda ma non c'è anocra cura se non s'individua il malanno, e le banche non parlano che quello è il guaio. E perchè non parlano?????????
 

Franco52

Banned
Re: buon trading a tuttiii

ariete22 ha scritto:
allora l'operazione bear st è un'operazione che è giàò stata molto conetstata e non solo in america. Quante bear st ci sono???
Evitare un primo crollo, non significa che il problema è stato risolto. Come fai a fare pulizia fra i bancari usa se non si conosce ancora l'entità del danno?
Non c'è da preoccuparsi per ciò che si sa già ma per ciò che non è venuto anocra a galla e questo lo sa nessuno. Il danno ha avuto una semplice stima aprziale e non totale l'entità non è anocra chiara ne in usa e ne tanto meno in europa
Hai detto cose che condivido..non totalmente.
Io..sono convinto..che se la Citi..o Merrill..avessero bisogno di un salvagente..tu credi che non gliela lanciano.
E ancheAmbac..farebbero lo stesso amio avviso.
In gioco c'e' la tenuta del sistema lucy...non dimenticarlo...
Qui si stava..e si sta' ancora adesso rischiando un crollo.-.stile 29..e tu credi che zio Ben non lo sappia questo??
Lo sa benissimo...tranquilla che lo sa'....ed il mercato questo l'ha capito!
Quanto..al marcio cheancora nonsi sa' quanto sia..ma verra' pian piano a galla..
Ci vorra' del tempo..e' chiaro..ma alla finetutto si rimettera' a posto.
Ma tu credi davvero che il sistema Capitalistico Americano..e quindi quello Occidentale... ..possa saltare in aria..per qualche banca??
Ma no..e' impossibile :up: :up: :up:
Ci vorra' ripeto del tempo..ma vedrai che la quadratura la troveranno
 

Franco52

Banned
Re: buon trading a tuttiii

luana71 ha scritto:
.

su bear..
ciao giusto mi pare infatti che nessuno abbia scritto che il problema è risolto ma è innegabile che il segnale i mercati l'hanno recepito ;) me la dai per buona come una boccata d'ossigeno :ops: un :)
Ciao luanaaaaa...ma perche' prima sghignazzavi cosi...
Sei una furbetta..si si..una furbettina :lol: :lol: :lol:
A proposito..tu quali altri titoli tratti..se mi posso semprepermettere eh
Ciao :)
 

ariete22

Forumer storico
Re: buon trading a tuttiii

Franco52 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
di certo l'america si riprenderà molto pèrima di noi, ma in europa stiamo messi una schifezza e fra l'europa l'italia è porta bandiera di questa situazione. Vorrei inoltre ricordati ch fed e bce sono isituzioni private e non pubbliche e non è cosa da poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto