Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
luana71 ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono Zebrataaaaaaaaaaaaa :V :V :V eravamo grandi lo siamo adesso e lo saremo ancora di più :up: :)
Fa niente..non si e' perfetti nella vita..meglio Iuventini che SPIONI INTERISTI NO!!!!!!
 

Franco52

Banned
luana71 ha scritto:
dai quest anno vi cucirete uno scudetto senza ma solo con qualche se..... l'arbitro ahahahahahahaha
Hanno rubato una decina di partite i CUGINI..con RIGORI FASULLI
VERGOGNAAAAAAAAAA
aahahahahaahahahahaahahah
 

Mr. Bear

Forumer attivo
luana71 ha scritto:
dai quest anno vi cucirete uno scudetto senza ma solo con qualche se..... l'arbitro ahahahahahahaha


cmq hai ragione quest'anno avete veramente fatto faville e tanto di cappello! in effetti avete un dna ben diverso dal nostro ...sob
 

luana71

Forumer attivo
Franco52 ha scritto:
Sei ..Gobba...sfegatata.io ho la mamma Iuventina..una roba..mi fa' morire..ha 83 anni..ma guarda.....sfegatata da morire :lol: :lol: :lol: :lol:

noi siamo andati in ginocchio franco e per noi intendo i veri tifosi guarda che orgoglio come ci stiamo rialzando siamo LA JUVE :)
 

Franco52

Banned
Franco52 ha scritto:
Sei ..Gobba...sfegatata.io ho la mamma Iuventina..una roba..mi fa' morire..ha 83 anni..ma guarda.....sfegatata da morire :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensa che una volta..l'ho portata a S.Siro a vedere MIlan-Iuve...abbiamo perso 3 a 0...mi ha fatto morire per un mese..e gli ho pure pagato ..il biglietto
ahahahahahahaahahahaha
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto