Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo ... diciamo che 1'150 s'è fatto sentire, eccome ... diciamo che quota 1'173 è stata recuperata ... null'altro da aggiungere, tranne che anche il dollaro dopo la storia del tasso cinese, s'è rimesso sopra 1,40.
anzi una cosa da aggiungere c'è........sul day golden cross anche con le medie semplice dopo che con le espo è già avvenuto.
ho messo qualche grafichetto sul footsie sul mio blog.
Un eventuale ritracciamento sino a 1150 a fare pullback sulla ribassista con successiva ripartenza e break di area 1220 avvalorerebbe la tesi di un possibile target a 1350. Intanto ho chiuso tt i long per riaprili su break confermato dei recenti max,,vedasi blog e newsletter per approfondimenti.
Buon w.e.
Un eventuale ritracciamento sino a 1150 a fare pullback sulla ribassista con successiva ripartenza e break di area 1220 avvalorerebbe la tesi di un possibile target a 1350. Intanto ho chiuso tt i long per riaprili su break confermato dei recenti max,,vedasi blog e newsletter per approfondimenti.
Buon w.e.
Ineccepibile, sia nella sintesi descrittiva, priva di orpelli e concentrata sulla "sostanza" ..., sia nelle indicazioni operative, scevre da qualsiasi ridondanza.
Bellissima operazione (chiusura compresa).
Mi permetto di scrivere per amor di confronto, che io, essendo più "estremista" sono entrato il 24 agosto (vedi post #16) ed ancora non ho chiuso, in quanto anche questa settimana ha visto nuovi massimi e il primo supporto (quello del tasto"B" di maggio [1'170/1'173]) ..., ha retto, nonostante gli oscillatori comincino a denunciare una fase bearish (stoc e macd).
Sottolineo che un BUON Mercante, ... si comporta come tu hai fatto, non assumendosi ulteriori rischi per qualche misererrimo tick.