SP500 ..io la vedo così...

Io ci vedo un cuneo in formazione su doppio massimo...

;)

E forse non ci arriva nemmeno al doppio massimo ora come ora, vediamo...

Sarei per un ripiegamento sul supportone a 1072/1078 prima

:eek: ... :rolleyes: uè ... per carità, ad ognuno la SUA idea, ... ma con il QE in corso e con le trimestrali e ... sotto ciclo presidenziale ...

DJI ha MM50 molto vicina alla 200, se la crossa verso il basso...

...

BoA che sul DJI perde il 9% in 3 sedute (tra l'altro con FORTI VOLUMI) non mi gusta...

Ultima modifica:
...wall :)

...per come l'ho contata io l'attuale sarebbe 5 :cool: ...la 3 più corta di 1 ...5 dovrà essere + corta di 3 ...ed alla verde non può arrivarci :-?

Ultima modifica:
Ollalla'

Eccoci qui...

Se quello era un cuneo, è stato rotto

Se quella era la resistenza RSI, è stata rotta...

Per la seconda volta inversione a 70, quindi, drizzare le orecchie e massima allerta...

Volumi in aumento...

Primo grafico tratto da dshort.com

:rolleyes:

Allegati

• S&P 500 INDEX 19-10-2010.png
    S&P 500 INDEX 19-10-2010.png
    19,6 KB · Visite: 663
  • SP500-falling-trading-range-100412.gif
    SP500-falling-trading-range-100412.gif
    41,2 KB · Visite: 168
Ultima modifica:
1324688d1287598034-ti-lascio-8-sp500.png

Diciamo ... diciamo che 1'150 s'è fatto sentire, eccome ... diciamo che quota 1'173 è stata recuperata ... null'altro da aggiungere, tranne che anche il dollaro dopo la storia del tasso cinese, s'è rimesso sopra 1,40.

anzi una cosa da aggiungere c'è........sul day golden cross anche con le medie semplice dopo che con le espo è già avvenuto.
ho messo qualche grafichetto sul footsie sul mio blog.

Un eventuale ritracciamento sino a 1150 a fare pullback sulla ribassista con successiva ripartenza e break di area 1220 avvalorerebbe la tesi di un possibile target a 1350.
Intanto ho chiuso tt i long per riaprili su break confermato dei recenti max,,vedasi blog e newsletter per approfondimenti.
Buon w.e.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    198,2 KB · Visite: 153
Un eventuale ritracciamento sino a 1150 a fare pullback sulla ribassista con successiva ripartenza e break di area 1220 avvalorerebbe la tesi di un possibile target a 1350.
Intanto ho chiuso tt i long per riaprili su break confermato dei recenti max,,vedasi blog e newsletter per approfondimenti.
Buon w.e.
Ineccepibile, sia nella sintesi descrittiva, priva di orpelli e concentrata sulla "sostanza" ..., sia nelle indicazioni operative, scevre da qualsiasi ridondanza.

Bellissima operazione (chiusura compresa).

Mi permetto di scrivere per amor di confronto, che io, essendo più "estremista" sono entrato il 24 agosto (vedi post #16) ed ancora non ho chiuso, in quanto anche questa settimana ha visto nuovi massimi e il primo supporto (quello del tasto"B" di maggio [1'170/1'173]) ..., ha retto, nonostante gli oscillatori comincino a denunciare una fase bearish (stoc e macd).

Sottolineo che un BUON Mercante, ... si comporta come tu hai fatto, non assumendosi ulteriori rischi per qualche misererrimo tick.

Ossequi e congratulazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto