sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Domani, Draghi , con la complicità della Yellen, darà il via al giro di danze.
Ocio a questa coppia, farà molto parlar di se, nel futuro prossimo.

In relazione e in vista di ciò, il traguardo mandrillo si staglia all'orizzonte che tho! Mi pare già di vederlo. Ho una buona vista eh! Più di 10/10, ipermetropia fuori standard. ;) Regolatevi un pò.

Operatività per la giornata di domani? Eccola.
27 febbraio si resta con 2 fib comprati a 18855 il 4 febbraio e senza previsti stop e take profit , si porterà , a termine seduta.
:ciao:
:)

Un amico della City , perchè chi non ha un amico nella City, mi dice che probabile secondo il target della mandrilla, pure un sorpasso del primo sul secondo.
Comunque son cose che interessano al parco, io trado solo il banana, con soddisfazione e appagamento.

;)

+0,11+0,09-0,20+0,07-0,30+0,42-0,02-0,37-0,38+0,60
Totale dopo 10 sedute, 2 settimane di contrattazione Bonomelli solo il cuore del fiore.
La ragguardevole % verde dello 0,02% . Mi sono capito? 2 settimane, 10 sedute.
Il mercato è come una grande sala di attesa di un aereoporto internazionale. Siam tutti li, gente di ogni colore e nazionalità, stile di vita e classe sociale. Qualcuno sta seduto, altri passeggiano nervosamente ,tutti col loro bagaglio di esperienze,con le loro conoscenze, aspettative, in attesa del viaggio che verrà.
Prima che parta il vettore, si confabula con i parenti, gli amici, la compagna , la moglie , i figli , magari si sgranocchia qualcosa al bar. Tutto qui......C'è poco altro.

Il mio bireattore, volo MIB 18855 è partito il 4 febbraio ed è ancora in viaggio per la destinazione mandrilla e nel frattempo mi godo il viaggio in classe business. Champagnino, tartina, fragolina.....Perturbazioni ad alta quota rallentano e ritardano? Fa parte dei piani....Di volo, come la tartina e lo champagnino.
Il bello deve ancora venire

Domenica notte la tradata del giorno dopo, in anteprima :ciao:

:up:

Tempo fa lessi in giro che un bravo trader deve poter sopportare ,se sbaglia, o entusiasmarsene, se ci prende, la rilettura di quello che lui è stato, di quello che lui ha pensato e voluto comunicare.
Se non lo fa, gatta ci cova.

Mi capacito e sono cosciente del poco entusiasmo che vige, ma non sono io a fare il mercato, quello il mercato, lo sa lui dove deve andare. :lol::lol:

Vittorio De Sica - L'oro di Napoli, clip 2 - YouTube

E' del tutto inutile accalorarsi se si sbaglia, se si ha poca fortuna, non è il tuo avvesrario che tarocca, non è lui ad aver troppa fortuna, sei tu che affronti la sfida con i presupposti sbagliati e poi....Ti fanno scopa una dietro l'altra. :-o

Vado a prendere mio figlio a scuola , ci vediamo , molti auguri a tutti.

Ma si possono dare di questi quesiti a un bimbo di 7 anni?

Una scatoletta contiene 20 caramelle, 10 alla fragola, 6 all'arancia, 4 al limone:
Calcola la probabilità che se estraggo a caso una caramella dalla scatola, essa sia al limone.

Lui mi fa...." Papà, mi aiuti?" E io, mi sento come un cane bastonato, a scola e chi c'è annato?

Chi mi aiuta ? :bow:

Ma si possono dare di questi quesiti a un bimbo di 7 anni?

Una scatoletta contiene 20 caramelle, 10 alla fragola, 6 all'arancia, 4 al limone:
Calcola la probabilità che se estraggo a caso una caramella dalla scatola, essa sia al limone.

Lui mi fa...." Papà, mi aiuti?" E io, mi sento come un cane bastonato, a scola e chi c'è annato?

Chi mi aiuta ? :bow:

una volta c'erano le serali, non so se ci sono ancora :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto