sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma si possono dare di questi quesiti a un bimbo di 7 anni?

Una scatoletta contiene 20 caramelle, 10 alla fragola, 6 all'arancia, 4 al limone:
Calcola la probabilità che se estraggo a caso una caramella dalla scatola, essa sia al limone.

Lui mi fa...." Papà, mi aiuti?" E io, mi sento come un cane bastonato, a scola e chi c'è annato?

Chi mi aiuta ? :bow:

Mio figlio è dispiaciuto :rolleyes: ù

Oggi prenderà un brutto voto, eppure con tutti gli scienziati qui, credevo....

Mio figlio è dispiaciuto :rolleyes: ù

Oggi prenderà un brutto voto, eppure con tutti gli scienziati qui, credevo....
ciao labex
se ci avessi aperto un 3d ti avrei risposto:D

posto la sensazione che tu ci prenda pei fondelli ha probabilità > dell'estrazione di una caramellina alla fragola:D

se è vero che a un bimbo danno questo tipo di problemi...allora ci sarebbe da spezzare le braccine all'insegnante

1) è già tanto che in prima gli si insegni a leggere e scrivere...tenere di conto è ancora troppo presto...e i bimbi devono necessariamente ancora poter dedicare la > maggior partedel tempo alla scoperta dei materiali..alla consapevolezza e padronanza dei gesti...al gioco in sintesi:)

2) l'insegnante voleva avvicinare erroneamente i bambini al calcolo percentuale e nn probabilistico

3) l'insegnante nn conosce la differenza tra un calcolo percentuale e uno probabilistico

4) il concetto di probabilità e calcolo probabilistico se lo si introduce prima delle superiori e dei necessari strumenti di calcolo e comprensione è assolutamente inutile se nn dannoso

5) 4/20 = 20%...similmente alla probabilità che il mib chiuda positivo oggi:D

:D

Grazie Snapo, sei un grande :up:
Cerco di movimentare un po il forum, come promesso, unforum che mi ha dato tanto da lettore e ora da registrato cerco di tirarlo su, ci riuscirò?
Leggo circoli chiusi e poca interazione, come se si avesse tropa paura di intaccare suscettibilità e pregiudizio. Male.

Senza interazione, il forum è morto, a me dispiace. Tutto qui.
Il calcolo probabilistico era un gioco , non una presa per i fondelli :)
Non sto qui a prender per i fondelli nessuno, ma sto qui per avvicinare le utenze tra loro e qualche nuovo ingresso . Visionario? Forse.
Drive poi ti rispondo, ora vado, ciao.

Tirare su un forum ??? a quanto sembra neanche la direzione è preoccupata di tanta apatia, ma tu compri e segui i fibbi in modo di diverso dal solito. sei stato sempre dentro senza mai preoccuparti delle discese improvvise, non è che hai trovato una sfera di cristallo che ti funziona per davvero. ???? :D

Nessuna sfera, sono solo un sognatore fortunato. :-o
Non è vero che il sign.Argema prenda la faccenda sottogamba, mi sembrava piuttosto preoccupato invece. Se posso dò una mano , dovreste farlo anche voi, ma non succede, eppure avete avuto e state avendo tanto , poi quando le cose van male, pensate solo al vostro orticello,...Male.:(
Tu dominatore su cosa domini? :D

Per Drive, cosa sono i doppi/tripli Massimi? Un parto plurigemellare senza fantasia nel dare il nome di battesimo? :)

Un amico della City , perchè chi non ha un amico nella City, mi dice che probabile secondo il target della mandrilla, pure un sorpasso del primo sul secondo.
Comunque son cose che interessano al parco, io trado solo il banana, con soddisfazione e appagamento.

xlev 11,16 di max xbear 11,1 di min

Ora. :clap:

Aggiornamento:

2 fib comprati, a 18855 il 4 febbraio 2014 alle ore 9:05, come da post 30/31 di questo 3d.
I conti li facciamo dopo, dissi .
Oggi lo ripeto.
No stop no profit

Arriviamo dai 20700 e siamo sui 21800, in una settimana, una sola settimana.
Le ricoperture sono linfa vitale , elementi di fregatura insiti in ogni step del mercato.
Drive se ci sei batti un colpo vorrei sapere una cosa che mi sfugge.

Vedo un pattern rialzista dalle potenzialità sconfinate, praterie libere, inesplorate, un hinderburg homen alla rovescia.
Sarà vero, sarà falso, sara fergusson?

Quel 4 febbraio ho avuto un lampo di genio , il mio genio della lampada che mi porta per mano.
In un trend short come questo, dissi, prima o poi tutti saremo controtrend, meglio anticipare pesantemente da ora.
Questi son colpi di genio, mica frottole

Users who are viewing this thread

Back
Alto