labelx
Guest
Vorrei rilanciare.
Fra poco saremmo tutti controrend, .
Volenti o nolenti, diciamo che , inziare al momento giusto, pesantemente, aiuta.
Le tavole della legge
Vorrei rilanciare.
Fra poco saremmo tutti controrend, .
Volenti o nolenti, diciamo che , inziare al momento giusto, pesantemente, aiuta.
labelx;3837123[B ha scritto:]Se scavalla i 21000 , ci sono 1000 punti facili da fare senza nessun ipercomprato da rilevare.[/B]
Spero non mi legga Il MATT(e)O , io non lo pago il C.G., losso da una vita e quello che scrivo è teoria pura. La borsa mi ha sempre prestato due soldi e se ne è sempre ripresa 4 .
Io non ti pago MATT(e)O , l'IRAP per gli amici delle grandi intese , valli a chiedere alla culona.
Ciulissimo!io aspetto Labelx, fino ad oggi ha dimostrato che il suo ciulo funziona meglio di tanti scienziati. Labelx spero che ci avviserai quando uscirai dai tuoi fib.
Non porti a casa nemmeno a 22 ?
Io smetto... Non son capace... Come ho letto altrove chi nn ha guadagnato in questo periodo è bene che smetta
Sono furgby i big boys, ma pure qui, mica scherziamo.
Sempre long e in over per il week end.
Io smetto... Non son capace... Come ho letto altrove chi nn ha guadagnato in questo periodo è bene che smetta