sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
...non oso immaginare cosa dovrebbe fare colui che ha perso in questo periodo :D

Certo... Trarre conclusioni ora che si è visto cosa è successo è facile

Peró il long c'era.... L'ho fatto pure io ma troppo poco
Se non si porta a casa la grana quando stappa allora non si porta mai

Chi ha perso ... Non so... Qualche scusa si trova sempre ;-))

Quel gappino alto , come tira, altro che target mandrillo.;)
2 fib comprati a 18855 il 4 febbraio 2014, nostop noprofit.

C' tempo a girarsi...Con semplicità.

:ciao:

La cosa è ancora lunga .....

2 fib comprati a 18855 il 4 febbraio 2014 post 30/31

Sono già 2 mesetti, restare a mercato con 6300 punti di gain banana, qualcuno la chiama fortuna :lol::lol:

Con semplicità. :)

In bocca al lupo ragazzi.
Non sottovalutate la nuova guidance BCE e non sottovalutate nel breve i 400 punti odierni di intraday.
Il movimento di ieri era una chiara bear trap sega bull , chiaramente identificata da questo 3d ed evidenziata. Ovviamente per situazione fortunosa, chiaro. :)
C'è una chiara area di polarizzazione che da molte settimane ho evidenziato come area calamita, il famoso target mandrillo di antica memoria. che una volta raggiunto, mi darà un chiaro passaporto di Ciuloman. ;)
So bene che a voi piacciono i passaggi storici e che le cose dette o pensate il giorno prima, vi danno noia e rigetto, allora...............

Se scavalla i 21000 , ci sono 1000 punti facili da fare senza nessun ipercomprato da rilevare.
Spero non mi legga Il MATT(e)O , io non lo pago il C.G., losso da una vita e quello che scrivo è teoria pura. La borsa mi ha sempre prestato due soldi e se ne è sempre ripresa 4 .
Io non ti pago MATT(e)O , l'IRAP per gli amici delle grandi intese , valli a chiedere alla culona.

Step by step , uno dopo l'altro. Fortunosamente...Con semplicità ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto