sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quando dicevo facili, dicevo tipo in una settimana da 20700 a 21700 , come è accaduto, tutto per caso, fortunosamente, ovvio.

Non vorrei fare statistiche improprie , ma tra 22000 e 17200 o 20500 e 16500 , c'è di mezzo un sacco d'altro da dire , attenti che le granatine d'arancio , se c'è vento, schizzano lo sciroppo contro.
Sfortunosamente...Ovvio.

In bocca al lupo per domani , non ci sono novità da rilevare e sottolineare per cui l'operatività resta a 2 fib 18855 del 4 febbraio 2014 , nostop, noprofit.

Lo dico a te Dominatore, te che sei l'unico che mi segue e che ne prendi di mazzate inverse! ;)

In bocca al lupo ragazzi.
Non sottovalutate la nuova guidance BCE e non sottovalutate nel breve i 400 punti odierni di intraday.
Il movimento di ieri era una chiara bear trap sega bull , chiaramente identificata da questo 3d ed evidenziata. Ovviamente per situazione fortunosa, chiaro. :)
C'è una chiara area di polarizzazione che da molte settimane ho evidenziato come area calamita, il famoso target mandrillo di antica memoria. che una volta raggiunto, mi darà un chiaro passaporto di Ciuloman. ;)
So bene che a voi piacciono i passaggi storici e che le cose dette o pensate il giorno prima, vi danno noia e rigetto, allora...............
mi era venuto in mente sul problemino di para probabilità...
mo' ne ho conferma
complimenti...paponzi bros;):up:

Tu hai la sfera di cristallo "pezzottata" ;) come certi prodotti assemblati che vengono dalla Cina.
Io invece ho il sesto senso nel prendere mazzate inverse;
non sentirti in colpa per questo :D ovvio, sono io che ho scelto di seguire te e non il contrario.

Il mercato a questi livelli si ciba di paure e di facili e più comode congetture.
"Si è saliti cosi tanto, sono mesi che si sale, noi siamo il mercato più pompato, per non parlare di sp500, 5 anni di rialzo, 69. Guarda il Ftse poi......20000....21000....22000........soglie psicologiche , falsa rottura, doppi/triplo max, ora si crolla ."
Ricoperture continue che poi danno direzione inversa ed autoalimento al fuoco che a spegnersi proprio non ci pensa, il target mandrillo. :eek:

GRAZIE LABELX, oggi grazie a te, non ho preso una mazzata per diritto come tanti che da ieri si sono posizionati controtrend per poche centinaia di punti di ritraccio.
uscirò dal mercato quando lo farai tu, ma comunque credo di aver capito dove sarà.

Sono contento per te Dominatore, ma nonostante tutto, questa esperienza termina qui.
Da lettore , fino a gennaio 2014 e per più di 2 anni, ero molto soddisfatto e non parlo di gain, mi sembra logico.
Dalla registrazione e credendo di " Cambiarlo" almeno un cincinino, sto pazzo Mondo che c'abbiamo sotto ai piedi, ho preso gran cantonate, nessuno che arrivasse exnovo, nessun nuovo iscritto, nessun movimento d'opinione apprezzabile , ma tutto come sempre, ognuno col suo focolare antico, ognuno con le porte ben sbarrate pronto solo a dire la sua senza accettare null'altro e allora, allora davvero 30.000 euro di gain attuali, a me non bastano, io ho certi principi e me li tengo stretti, quando si fallisce, si esce.
Buona suerte da Labelx :ciao:

La cosa è ancora lunga .....

2 fib comprati a 18855 il 4 febbraio 2014 post 30/31

Sono già 2 mesetti, restare a mercato con 6300 punti di gain banana, qualcuno la chiama fortuna :lol::lol:

Con semplicità. :)

Sig Labelx dopo il target mandrillo che si fa?
dato che usa strumenti a leva (fib) cosa consiglia di fare?
si vende?
Grazie :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto